Introduzione

L'aggiornamento della memoria RAM nel Mac mini versione metà 2010 è un'operazione semplice che non richiede attrezzi.

  1. Posizionare i pollici negli incavi tagliati nel coperchio inferiore. Ruotare il coperchio inferiore in senso antiorario finché il puntino bianco dipinto su di esso non è allineato con il cerchio in rilievo sul case esterno.
    • Posizionare i pollici negli incavi tagliati nel coperchio inferiore.

  2. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora

    • Rimuovere coperchio inferiore e conservarlo altrove.

  4. Sganciare le linguette sui lati del chip di memoria RAM, premendole contemporaneamente in senso opposto alla RAM. Queste linguette bloccano il chip in posizione. Sganciandole, il chip "salterà" fuori.
    • Sganciare le linguette sui lati del chip di memoria RAM, premendole contemporaneamente in senso opposto alla RAM.

    • Queste linguette bloccano il chip in posizione. Sganciandole, il chip "salterà" fuori.

    • Dopo aver sganciato il chip di memoria RAM, estrarlo dal relativo connettore.

    • Ripetere la procedura in presenza di un secondo chip di memoria RAM.

Conclusione

66%

Inizia a tradurre ›

Do the RAM chips have to be paired, or could I replace a one gig bar with a 4 gig bar?

Thanks for any hints!

Hansen - Replica

They don't need to be paired, although that is the optimum. Just remember, it is best to make sure they are the same speed, or the Mac will just operate both RAMs at the speed of the slowest stick. For example, if you have 2x 1GB PC8500 sticks in there, and you replace one of them with a 4GB PC10600 stick (fastest speed this Mac Mini will run) you will get a benefit form the extra memory, but not the full speed upgrade as both RAMs will operate at the speed of the 8500 stick. Does that make sense? So replacing both with 2x 2GB PC10600 will give you better performance.

Mike Haines -

This Mac Mini will run PC10600 RAM sticks, although I believe only 4GB per slot.

Mike Haines -

This Mac can run 16GB of RAM, mine does. Just FYI.

Greg Martin - Replica

my mac mini starts making a tone every 5 sec. and do not boot up

Rune Heesch - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 4

Ultimi 7 Giorni: 32

Ultimi 30 Giorni: 164

Tutti i Tempi: 60,978