Introduzione

Prerequisiti interni

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore del cavo piatto AirPort/Bluetooth dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore del cavo piatto AirPort/Bluetooth dal connettore femmina sulla scheda logica.

  2. Estrarre con attenzione il cavo della fotocamera fuori dal connettore sulla scheda logica.
    • Estrarre con attenzione il cavo della fotocamera fuori dal connettore sulla scheda logica.

    • Though not recommended by iFixit staff, some users opt to omit this step completely. For information on this, see the step comments.

    • Estrarre il cavo in senso parallelo alla superficie della scheda logica. Tirando verso l'alto si rischia di danneggiare la scheda logica o il cavo stesso.

  3. Spostare con attenzione il cavo piatto AirPort/Bluetooth affinché non sia d'intralcio mentre si rimuove il cavo della fotocamera dall'adesivo che lo fissa al subwoofer e alla staffa AirPort/Bluetooth. Rimuovere il cavo della fotocamera dalla parte inferiore dell'aletta di fissaggio presente nella staffa AirPort/Bluetooth.
    • Spostare con attenzione il cavo piatto AirPort/Bluetooth affinché non sia d'intralcio mentre si rimuove il cavo della fotocamera dall'adesivo che lo fissa al subwoofer e alla staffa AirPort/Bluetooth.

    • Rimuovere il cavo della fotocamera dalla parte inferiore dell'aletta di fissaggio presente nella staffa AirPort/Bluetooth.

  4. Mediante la punta di un inseritore, scollegare con attenzione il connettore dell'antenna più vicino alla scheda logica dal rispettivo connettore femmina sulla scheda AirPort/Bluetooth. Rimuovere il cavo dell'antenna dalla parte inferiore dell'aletta di fissaggio presente nella staffa AirPort/Bluetooth.
    • Mediante la punta di un inseritore, scollegare con attenzione il connettore dell'antenna più vicino alla scheda logica dal rispettivo connettore femmina sulla scheda AirPort/Bluetooth.

    • Rimuovere il cavo dell'antenna dalla parte inferiore dell'aletta di fissaggio presente nella staffa AirPort/Bluetooth.

  5. Skip the upgrade.

    Ottieni $10 di sconto su $50 con
    SKIPANDSAVE10

    Save Now

    Skip the upgrade.

    Take $10 off $50 with
    SKIPANDSAVE10

    Save Now
  6. Rimuovere le cinque viti seguenti:
    • Rimuovere le cinque viti seguenti:

    • Due viti con testa a croce da 10,3 mm

    • Due viti con testa a croce da 3,1 mm

    • Una vite con testa a croce da 5 mm

  7. Tirare il gruppo AirPort/Bluetooth e il subwoofer verso l'alto, in prossimità del centro della parte laterale dell'unità ottica, finché non ci sia sufficiente spazio fra i due. Allontanare il gruppo AirPort/Bluetooth e il subwoofer dalla parte superiore dell'unità ottica.
    • Tirare il gruppo AirPort/Bluetooth e il subwoofer verso l'alto, in prossimità del centro della parte laterale dell'unità ottica, finché non ci sia sufficiente spazio fra i due.

    • Allontanare il gruppo AirPort/Bluetooth e il subwoofer dalla parte superiore dell'unità ottica.

  8. Estrarre il cavo dell'altoparlante destro/subwoofer dalla parte inferiore dell'aletta di fissaggio in prossimità della parte laterale dell'unità ottica. Tirare il cavo dell'altoparlante destro/subwoofer verso l'alto per scollegarlo dalla scheda logica.
    • Estrarre il cavo dell'altoparlante destro/subwoofer dalla parte inferiore dell'aletta di fissaggio in prossimità della parte laterale dell'unità ottica.

    • Tirare il cavo dell'altoparlante destro/subwoofer verso l'alto per scollegarlo dalla scheda logica.

  9. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore del cavo del disco rigido dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore del cavo del disco rigido dal connettore femmina sulla scheda logica.

    • Piegare il connettore del cavo del disco rigido allontanandolo da quest'ultimo.

  10. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore dell'unità ottica dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore dell'unità ottica dal connettore femmina sulla scheda logica.

  11. Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2,7 mm che fissano l'unità ottica al case superiore.
    • Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2,7 mm che fissano l'unità ottica al case superiore.

  12. Tirare l'unità ottica verso l'alto, dal bordo più vicino al display e rimuoverlo dal case superiore.
    • Tirare l'unità ottica verso l'alto, dal bordo più vicino al display e rimuoverlo dal case superiore.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 573