Inglese
Italiano

Installazione dell'unità ottica nel MacBook Pro Unibody da 13", versione inizio 2011

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore del cavo piatto AirPort/Bluetooth dal connettore femmina sulla scheda logica.

      Passo 2

      Estrarre con attenzione il cavo della fotocamera fuori dal connettore sulla scheda logica.

      Passo 3

      Spostare con attenzione il cavo piatto AirPort/Bluetooth affinché non sia d'intralcio mentre si rimuove il cavo della fotocamera dall'adesivo che lo fissa al subwoofer e alla staffa AirPort/Bluetooth.

      Passo 4

      Mediante la punta di un inseritore, scollegare con attenzione il connettore dell'antenna più vicino alla scheda logica dal rispettivo connettore femmina sulla scheda AirPort/Bluetooth.

      Passo 5

      Rimuovere le cinque viti seguenti:

      Passo 6

      Tirare il gruppo AirPort/Bluetooth e il subwoofer verso l'alto, in prossimità del centro della parte laterale dell'unità ottica, finché non ci sia sufficiente spazio fra i due.

      Passo 7

      Estrarre il cavo dell'altoparlante destro/subwoofer dalla parte inferiore dell'aletta di fissaggio in prossimità della parte laterale dell'unità ottica.

      Passo 8

      Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore del cavo del disco rigido dal connettore femmina sulla scheda logica.

      Passo 9

      Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore dell'unità ottica dal connettore femmina sulla scheda logica.

      Passo 10

      Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2,7 mm che fissano l'unità ottica al case superiore.

      Passo 11

      Tirare l'unità ottica verso l'alto, dal bordo più vicino al display e rimuoverlo dal case superiore.