1. Rimuovi le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore al MacBook Pro Unibody da 13":
    • Rimuovi le dieci viti seguenti, che fissano il case inferiore al MacBook Pro Unibody da 13":

    • Sette viti con testa a croce da 3 mm.

    • Tre viti con testa a croce da 13,5 mm.

  2. Solleva leggermente il case inferiore e spingilo verso la parte posteriore del computer per liberare le linguette di montaggio.
    • Solleva leggermente il case inferiore e spingilo verso la parte posteriore del computer per liberare le linguette di montaggio.

  3. Per precauzione, suggeriamo di scollegare il connettore della batteria dalla scheda logica per evitare eventuali scariche elettriche.
    • Per precauzione, suggeriamo di scollegare il connettore della batteria dalla scheda logica per evitare eventuali scariche elettriche.

    • Mediante l'estremità piatta di uno spudger, sollevare il connettore del cavo della batteria dal connettore femmina sulla scheda logica staccandolo da questa.

  4. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  5. Rimuovi le due viti con testa a croce che fissano la staffa del disco rigido al case superiore.
    • Rimuovi le due viti con testa a croce che fissano la staffa del disco rigido al case superiore.

    • Queste viti restano nella staffa del disco rigido.

  6. Solleva la staffa di fissaggio fuori dal case superiore.
    • Solleva la staffa di fissaggio fuori dal case superiore.

  7. Solleva il disco rigido dall'apposita linguetta ed estrailo dal case, ricordando che è ancora collegato al computer tramite il cavo.
    • Solleva il disco rigido dall'apposita linguetta ed estrailo dal case, ricordando che è ancora collegato al computer tramite il cavo.

  8. Scollega il cavo del disco rigido estraendolo direttamente dall'unità stessa.
    • Scollega il cavo del disco rigido estraendolo direttamente dall'unità stessa.

  9. Rimuovi le due viti Torx T6 da ciascun lato del disco rigido, per un totale di quattro viti. Trasferisci queste viti nella nuova unità, se la stai sostituendo.
    • Rimuovi le due viti Torx T6 da ciascun lato del disco rigido, per un totale di quattro viti.

    • Trasferisci queste viti nella nuova unità, se la stai sostituendo.

    • Se stai installando un nuovo hard drive, abbiamo una guida all'installazione di OS X per rimettere rapidamente in uso il tuo MacBook.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

THANK YOU! I'm still on a high from repairing my husband's Macbook. It feels so nice to have two computers up and running again. You saved me nearly a grand, and made me realize how much I really did learn as a kid building PC towers with my dad.

emhannaford - Replica

I'm about to take this on. A little nervous as I haven't done anything like this before. When I get the new drive in, can I just restore from Time Machine? Do I actually need to reinstall the operating system first?

Chrystal Hurst - Replica

Thanks, the drive replacement went fine.

bernie - Replica

Replaced my HD a couple of days ago. I did disconnect the battery. No problems. Thanks iFixit!.

Julio C Andrade - Replica

Installed osx (yosemite) on blank hard drive in 2010 macbook pro according to

http://www.youtube.com/watch?v=0K82njigC...

BUT instead of getting the spinning planet at first step, I got a padlock (apparently to keep non-apple employees from futzing around). However, the following got me past that point:

http://www.justanswer.com/mac-computers/...

and to be a little more descriptive than the link, with one memory stick out I held down r+p+option+command, hit power button until it restarted, and *continued* holding r+p+opt+command as it rebooted (screen on, off, fan&cd noises were the only indication) like 4 or 5 times.

THAT got me past the padlock but then there was another problem getting the new OS (non-descriptive error message "there was a problem..."). The solution there was to open terminal and change the date according to

https://bensmann.no/changing-system-date...

Finally it was smooth sailing after that.

nonth - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 66

Ultimi 7 Giorni: 376

Ultimi 30 Giorni: 1,660

Tutti i Tempi: 546,756