Introduzione

Rimozione del pannello del display per accedere al disco rigido, all'unità ottica e all'alimentatore.

  1. Poggiare l'iMac sul lato anteriore su un tavolo, con il bordo inferiore rivolto verso l'utente.
    • Poggiare l'iMac sul lato anteriore su un tavolo, con il bordo inferiore rivolto verso l'utente.

    • Allentare la vite con testa a croce al centro dello sportello di accesso.

    • La vite resta all'interno dello sportello di accesso.

    • Rimuovere lo sportello di accesso dall'iMac.

  2. Il pannello di vetro è fissato nella mascherina anteriore con quattordici magneti posizionati lungo il perimetro. Far aderire due ventose agli angoli opposti del pannello di vetro.
    • Il pannello di vetro è fissato nella mascherina anteriore con quattordici magneti posizionati lungo il perimetro.

    • Far aderire due ventose agli angoli opposti del pannello di vetro.

  3. Estrai delicatamente il pannello di vetro dall'iMac.
    • Estrai delicatamente il pannello di vetro dall'iMac.

    • Il pannello di vetro presenta diversi piedini di posizionamento lungo il perimetro. Per evitare di staccare i piedini dal pannello di vetro, fare attenzione a rimuoverlo solo tirando verso l'alto.

    • Pulire con attenzione la parte interna del pannello di vetro e l'LCD, poiché la polvere e le impronte digitali saranno sgradevolmente visibili durante l'accensione del display.

    • Quando sostituisci il vetro, assicurati che non ci sia nulla tra il vetro stesso e il suo supporto. Eventuali cavi volanti potrebbero danneggiarsi o rompere il pannello.

  4. Rimuovere le 12 viti seguenti, che fissano la mascherina anteriore al case posteriore:
    • Rimuovere le 12 viti seguenti, che fissano la mascherina anteriore al case posteriore:

    • Otto viti Torx T8 da 13 mm.

    • Quattro viti Torx T8 da 25 mm.

    • Nell'iMac Intel modello A1225 da 24", le due viti nella parte inferiore centrale sono lunghe (26 mm), le quattro ai lati (due a sinistra, due a destra) sono medie (18 mm) e le restanti 6 (quattro nella parte superiore e due negli angoli inferiori) sono corte (14 mm).

  5. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  6. La mascherina anteriore è ancora collegata all'iMac mediante il cavo del microfono. Sollevare delicatamente la mascherina dal bordo superiore, lontano dal case posteriore.
    • La mascherina anteriore è ancora collegata all'iMac mediante il cavo del microfono.

    • Sollevare delicatamente la mascherina dal bordo superiore, lontano dal case posteriore.

    • Dopo aver rimosso il bordo superiore della mascherina anteriore dal case posteriore, ruotare la mascherina verso la staffa ed estrarla dal case posteriore.

    • Ruotare la mascherina anteriore lontano dal resto del dispositivo e adagiarla sul bordo superiore dell'iMac.

    • Per la reinstallazione della mascherina anteriore, iniziare dal bordo inferiore e verificare che sia allineata con il case posteriore prima di poggiare il bordo superiore sull'iMac.

  7. Scollegare il connettore del cavo del microfono, rimuovendo il nastro secondo necessità.
    • Scollegare il connettore del cavo del microfono, rimuovendo il nastro secondo necessità.

    • Affinché la mascherina anteriore sia posizionata correttamente, verificare di aver inserito il connettore nello spazio vuoto accanto alla scheda della fotocamera.

  8. Estrarre il connettore del sensore temperatura dell'LCD direttamente dal connettore sulla scheda logica.
    • Estrarre il connettore del sensore temperatura dell'LCD direttamente dal connettore sulla scheda logica.

    • (nella parte superiore della scheda logica nel modello da 24")

  9. Rimuovere le due viti Torx T6 che fissano il cavo dati del display alla scheda logica. Utilizzare la linguetta nera per estrarre il connettore del cavo dati del display direttamente dalla scheda logica.
    • Rimuovere le due viti Torx T6 che fissano il cavo dati del display alla scheda logica.

    • Utilizzare la linguetta nera per estrarre il connettore del cavo dati del display direttamente dalla scheda logica.

  10. Rimuovere le otto viti Torx T8 che fissano il pannello del display al case posteriore. Sollevare il pannello del display dal bordo sinistro e ruotarlo verso il bordo destro dell'iMac.
    • Rimuovere le otto viti Torx T8 che fissano il pannello del display al case posteriore.

    • Sollevare il pannello del display dal bordo sinistro e ruotarlo verso il bordo destro dell'iMac.

  11. Mentre il pannello del display è sollevato, scollegare i quattro cavi dell'inverter. Durante la reinstallazione, posizionare i quattro connettori dei cavi dell'inverter negli spazi vuoti fra i componenti collegati al pannello posteriore per garantire il corretto allineamento del pannello del display sui bordi del case posteriore.
    • Mentre il pannello del display è sollevato, scollegare i quattro cavi dell'inverter.

    • Durante la reinstallazione, posizionare i quattro connettori dei cavi dell'inverter negli spazi vuoti fra i componenti collegati al pannello posteriore per garantire il corretto allineamento del pannello del display sui bordi del case posteriore.

    • (in un solo connettore nel modello da 24")

Conclusione

87%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 9

Ultimi 30 Giorni: 49

Tutti i Tempi: 13,888