Introduzione

In questa guida ti spieghiamo come rimuovere e sostituire un display rotto o guasto sul tuo smartphone Huawei P10 Plus.

Se lo schermo è rotto, puoi proteggere i tuoi occhi e favorire la presa durante l'apertura del telefono applicando del nastro adesivo sullo schermo.

Se la tua parte di ricambio non è dotata di adesivo preinstallato, devi procurarti del nuovo adesivo.

  1. Usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sotto il display, concentrandoti sulle parti superiore e inferiore dello schermo.
    • Usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sotto il display, concentrandoti sulle parti superiore e inferiore dello schermo.

    • Usa un plettro di apertura o un iFlex per separare l'adesivo su tutti i lati del display.

    • Per evitare danni al display, non spingere l'attrezzo troppo in profondità all'interno del telefono.

  2. C'è un esile cavo del display tra lo schermo il telefono, stai molto attento a non strapparlo via quando apri il dispositivo.
    • C'è un esile cavo del display tra lo schermo il telefono, stai molto attento a non strapparlo via quando apri il dispositivo.

    • Posiziona una ventosa o un iSclack sulla parte superiore del telefono e solleva il display dal telaio centrale.

    • Non rimuovere il display, il cavo è intrappolato sotto una staffa avvitata al telefono. Puoi ribaltare il display per disporlo di piatto senza forzare sul cavo, oppure puoi semplicemente sostenerlo per eseguire i passi successivi.

    • Apri il piccolo schermo metallico che copre il cavo flessibile del display.

    • Usa uno spudger per scollegare il cavo flessibile del display.

    • Rimuovi il display.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

38.507 Reputazione

94 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

7.535 Guide realizzate

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 16

Ultimi 7 Giorni: 71

Ultimi 30 Giorni: 308

Tutti i Tempi: 2,794