Introduzione

In questa guida ti spieghiamo come rimuovere e sostituire un display rotto o guasto sul tuo smartphone Huawei P10 Plus.

Se lo schermo è rotto, puoi proteggere i tuoi occhi e favorire la presa durante l'apertura del telefono applicando del nastro adesivo sullo schermo.

Se la tua parte di ricambio non è dotata di adesivo preinstallato, devi procurarti del nuovo adesivo.

  1. Usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sotto il display, concentrandoti sulle parti superiore e inferiore dello schermo.
    • Usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sotto il display, concentrandoti sulle parti superiore e inferiore dello schermo.

    • Usa un plettro di apertura o un iFlex per separare l'adesivo su tutti i lati del display.

    • Per evitare danni al display, non spingere l'attrezzo troppo in profondità all'interno del telefono.

    Aggiungi Commento

  2. C'è un esile cavo del display tra lo schermo il telefono, stai molto attento a non strapparlo via quando apri il dispositivo.
    • C'è un esile cavo del display tra lo schermo il telefono, stai molto attento a non strapparlo via quando apri il dispositivo.

    • Posiziona una ventosa o un iSclack sulla parte superiore del telefono e solleva il display dal telaio centrale.

    • Non rimuovere il display, il cavo è intrappolato sotto una staffa avvitata al telefono. Puoi ribaltare il display per disporlo di piatto senza forzare sul cavo, oppure puoi semplicemente sostenerlo per eseguire i passi successivi.

    Aggiungi Commento

    • Apri il piccolo schermo metallico che copre il cavo flessibile del display.

    • Usa uno spudger per scollegare il cavo flessibile del display.

    • Rimuovi il display.

    Aggiungi Commento

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

34.367 Reputazione

87 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

114 Membri

7.025 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 9

Ultimi 7 Giorni: 95

Ultimi 30 Giorni: 397

Tutti i Tempi: 2,116