Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Guida solo prerequisita! Questa guida è parte integrante di un'altra procedura e non è pensata per essere usata da sola.

Serve a rimuovere il dissipatore di calore, disconnettere la batteria i cavi di interconnessione del Huawei Mate 10.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. I prossimi due passi mostrano come rimuovere, insieme al suo supporto di plastica, lo strato destinato alla dissipazione del calore. Rimuovi le otto viti a croce Phillips lunghe 3,4 mm che fissano la staffa di plastica.
    • I prossimi due passi mostrano come rimuovere, insieme al suo supporto di plastica, lo strato destinato alla dissipazione del calore.

    • Rimuovi le otto viti a croce Phillips lunghe 3,4 mm che fissano la staffa di plastica.

    • Una delle viti è coperta da uno sticker bianco, che deve essere rimosso.

    • Inserisci la punta di uno spudger sotto il bordo destro del supporto di plastica e fai leva dolcemente per liberare la schermatura.

  2. Afferra con le dita il bordo inferiore del supporto di plastica e sollevalo parzialmente. Tira il supporto di plastica allontanandolo dal bordo superiore del telefono. Stacca lentamente dal telefono lo strato nero per la dissipazione del calore. È fissato con piccole parti di adesivo.
    • Afferra con le dita il bordo inferiore del supporto di plastica e sollevalo parzialmente.

    • Tira il supporto di plastica allontanandolo dal bordo superiore del telefono.

    • Stacca lentamente dal telefono lo strato nero per la dissipazione del calore. È fissato con piccole parti di adesivo.

    • Rimuovi il supporto insieme allo strato per la dissipazione del calore.

  3. Usa la punta di uno spudger per staccare e scollegare dal suo zoccolo sulla scheda madre il connettore della batteria. Quando scolleghi connettori come questo, stai attento a non premere contro i piccoli componenti disposti in superficie che circondano lo zoccolo.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare e scollegare dal suo zoccolo sulla scheda madre il connettore della batteria.

    • Quando scolleghi connettori come questo, stai attento a non premere contro i piccoli componenti disposti in superficie che circondano lo zoccolo.

  4. Usa la punta di uno spudger per sollevare e disconnettere dal suo zoccolo sulla scheda madre il largo cavo flessibile di interconnessione. Per riconnettere i connettori a pressione come questo, allineali con cura e premili da un lato finché non senti il clic di bloccaggio, quindi ripeti l'operazione dall'altro lato. Non premere in centro. Se il connettore non è perfettamente allineato, i pin possono piegarsi, provocando danni permanenti.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare e disconnettere dal suo zoccolo sulla scheda madre il largo cavo flessibile di interconnessione.

  5. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare dal suo zoccolo sulla scheda madre il cavo del sensore impronte digitali. Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare dal suo zoccolo sulla scheda madre il cavo del sensore impronte digitali.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare e scollegare dal suo zoccolo sulla scheda madre il cavo del sensore impronte digitali.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

156.155 Reputazione

401 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

134 Membri

15.529 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 38