Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Premi il pulsante e guarda i batuffoli di polvere volare via. Questo non pulirà completamente il sistema. Dello sporco o della polvere ostinati resteranno sulla scheda madre. Esegui questa procedura ogni paio di mesi per aumentare la longevità del tuo dispositivo. L'accumulo di polvere e sporcizia è la causa principale per il malfunzionamento delle console.

    • NOTA: La candela dietro la console è presente solo a scopo dimostrativo. NON mettere delle fiamme vicino alla tua console.

    • Per prima cosa, assicurati che il lettore CD dia vuoto.

    • Se hai la versione originale della PS3 devi spegnere la console e non metterla in sospensione, premendo l'interruttore sul retro della console. Tieni premuto il tasto di eiezione del disco, quindi ripremi l'interruttore sul retro.

    • Se hai la PS3 Slim dovrai scollegare il cavi di alimentazione dalla console. Tieni premuto il tasto di eiezione del disco e ricollega il cavo.

    • La tua console si accenderà e dopo pochi secondi sentirai la ventola nella PS3 girare più velocemente del normale. Dovrebbe continuare per 15-20 secondi. durante il video dimostrativo la ventola ha girato per 16,96 secondi.

    • Una volta completata la procedura, la luce di alimentazione (rossa) lampeggerà sehai la PS3 originale, o si spegnerà del tutto sulla Slim.

    • Se hai la PS3 originale, premi l'interruttore sul retro su spegni e quindi su sospensione. Hai finito!

    • Se hai la versione Slim, scollega ee ricollega il cavo di alimentazione. Hai finito!

    • NOTA: se non spegni/scollegi la console dopo aver terminato la procedura, NON si accenderà. la console DEVE essere resettata. BUON DIVERTIMENTO!

Conclusione

Esegui questa procedura ogni paio di mesi per tenere pulita la tua PS3, aumentando la longevità del tuo dispositivo.

100%

Inizia a tradurre ›

Navy Vet 2015

Membro da: 25/06/2015

5.736 Reputazione

14 Guide realizzate

Doesn't work on superslim eject button just releases the tray not electrical

taipancorbett - Replica

taipancorbett,

Thanks for informing me. Honestly, I've seen this done with the original and personally preformed it on the slim and assumed that it worked with the super slim as well. Looks like I made an ass out of myself. I'll make the corrections to the guide.

Navy Vet 2015 -

How can we do that on the super slim model? Or what the other option to do this self cleaning?

Tarek Jundi - Replica

I'm afraid I don't know how to preform this test on the super slim. I would search youtube/web searches.

Navy Vet 2015 -

My ps3 will not self clean. I have the original system, and when I switch it back on, it just beeps, but the fan does not run

CJ Kramer - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 56

Ultimi 7 Giorni: 315

Ultimi 30 Giorni: 1,284

Tutti i Tempi: 105,589