Introduzione

Hai le tue scarpe che da tempo e non hanno l'aspetto fresco che avevano prima. Cosa puoi fare al riguardo? Questa guida ti guiderà passo dopo passo attraverso il processo di ripristino del colore sulle tue scarpe in tela ormai scolorite.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Mischia qualche goccia di detergente in un secchio con dell'acqua.  Dovresti aggiungere 3 gocce di detergente per ogni 300 ml di acqua. Non aggiungere troppo detergente. Se la soluzione diventa troppo schiumosa, significa che c'è troppo detergente nella soluzione.
    • Mischia qualche goccia di detergente in un secchio con dell'acqua. Dovresti aggiungere 3 gocce di detergente per ogni 300 ml di acqua.

    • Non aggiungere troppo detergente. Se la soluzione diventa troppo schiumosa, significa che c'è troppo detergente nella soluzione.

  2. Immergi completamente il tuo utensile per strofinare (uno spazzolino o una spugna) nella soluzione. Strofina leggermente il materiale  scolorito con il tuo utensile per strofinare.
    • Immergi completamente il tuo utensile per strofinare (uno spazzolino o una spugna) nella soluzione.

    • Strofina leggermente il materiale scolorito con il tuo utensile per strofinare.

    • Procedi gentilmente. Non strofinare troppo forte. Questo danneggerebbe una scarpa scamosciata.

  3. Tampona gentilmente la tela scolorita con attenzione, utilizzando un panno di carta o in tessuto per asciugare Di nuovo, procedi gentilmente in modo da non danneggiare il materiale.
    • Tampona gentilmente la tela scolorita con attenzione, utilizzando un panno di carta o in tessuto per asciugare

    • Di nuovo, procedi gentilmente in modo da non danneggiare il materiale.

    • Lascia le scarpe fuori all'aria ad asciugare. Dovrebbero volerci 1-2 ore per farle asciugare completamente.

  4. Immergi un utensile nel colorante. Copri completamente l'utensile nel colorante.
    • Immergi un utensile nel colorante. Copri completamente l'utensile nel colorante.

  5. Applica il colorante sulla parte scolorita della scarpa. Applica leggermente sull'intera superficie dell'area scolorita con movimenti circolari. Fai attenzione a non sporcarti la pelle con il colorante.
    • Applica il colorante sulla parte scolorita della scarpa.

    • Applica leggermente sull'intera superficie dell'area scolorita con movimenti circolari.

    • Fai attenzione a non sporcarti la pelle con il colorante.

  6. Lascia il colorante ad asciugare. Fai riferimento alle istruzioni per l'asciugatura sul colorante per tela. Dovrebbero volerci 1-2 ore per farlo asciugare completamente.
    • Lascia il colorante ad asciugare.

    • Fai riferimento alle istruzioni per l'asciugatura sul colorante per tela. Dovrebbero volerci 1-2 ore per farlo asciugare completamente.

Conclusione

Quando il colore delle tue scarpe è stato completamente ripristinato, hai finito. Per altri problemi su altre tipologie di scarpe, ci sono delle guide su iFixit che possono aiutarti.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Ryan Thomson

Membro da: 09/04/2015

656 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

Cal Poly, Team 28-6, Green Spring 2015 Membro di Cal Poly, Team 28-6, Green Spring 2015

CPSU-GREEN-S15S28G6

4 Membri

9 Guide realizzate

7 Commenti

The color had faded due to display for a period of time, how to restore its color as it is a stripe one

joyjpastoral - Replica

how long this color work on product i means what is their age i found some good detail for dye please check and let me know is correct or not ?

Munna Dyes Chem

Munna Dyes - Replica

The colour has faded due to washing them how to restore its colour as they are stripe ones

pollandnik - Replica

so i have checkered vans and i cleaned it like that but with just water anD THE ENDS FADED how do i restore the checkers?

jenna - Replica

I have honestly never read such overwhelmingly good content like this. I agree with your points and your ideas. This info is really great. Thanks.

<a href="https://gunmetal.in/jeans/slim-fit/sky-b...>gunmetal </a>

harini vadlamani - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 11

Ultimi 7 Giorni: 104

Ultimi 30 Giorni: 552

Tutti i Tempi: 159,571