Introduzione

Da qualche parte hai una collana rotta che proprio non riesci a buttare? Questa semplice guida ti permetterà in brevissimo tempo di poterla nuovamente indossare.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Esamina la rottura. Se c'è un anello aperto nella catena, salta al passo tre.
    • Esamina la rottura.

    • Se c'è un anello aperto nella catena, salta al passo tre.

  2. Usa le pinze a punte coniche per staccare la chiusura di un anello da uno dei lati della rottura. Non serve effettuare questa operazione se la tua collana ha già un anello aperto. Non serve effettuare questa operazione se la tua collana ha già un anello aperto.
    • Usa le pinze a punte coniche per staccare la chiusura di un anello da uno dei lati della rottura.

    • Non serve effettuare questa operazione se la tua collana ha già un anello aperto.

  3. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  4. Aggancia all'anello aperto l'anello chiuso all'estremità opposta alla rottura. Aggancia all'anello aperto l'anello chiuso all'estremità opposta alla rottura.
    • Aggancia all'anello aperto l'anello chiuso all'estremità opposta alla rottura.

  5. Usando la pinza a punte coniche, premi insieme le estremità dell'anello aperto. Assicurati che l'anello chiuso sia all'interno dell'anello aperto. Assicurati che l'anello chiuso sia all'interno dell'anello aperto.
    • Usando la pinza a punte coniche, premi insieme le estremità dell'anello aperto.

    • Assicurati che l'anello chiuso sia all'interno dell'anello aperto.

  6. Usando le pinze a punte coniche, premi sulla chiusura in modo che le estremità siano allineate.
    • Usando le pinze a punte coniche, premi sulla chiusura in modo che le estremità siano allineate.

  7. Metti alla prova la chiusura tirando delicatamente le due parti appena assemblate. Se si riapre ripeti i passi 4 e 5. Metti alla prova la chiusura tirando delicatamente le due parti appena assemblate. Se si riapre ripeti i passi 4 e 5.
    • Metti alla prova la chiusura tirando delicatamente le due parti appena assemblate. Se si riapre ripeti i passi 4 e 5.

Conclusione

Ora sei pronto a sfoggiare nuovamente la tua vecchia collana!

100%

Inizia a tradurre ›

Bethany Smith

Membro da: 09/04/2015

924 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 30-5, Green Spring 2015 Membro di Cal Poly, Team 30-5, Green Spring 2015

CPSU-GREEN-S15S30G5

5 Membri

19 Guide realizzate

My chain broke when my 7 year old cousin pulled on it when he was piggy back ridding me. Ha Ha. Only took 20 min to do this. Very easy bit best to have nimble and dexterous fingers

Melvin Ricks - Replica

My very new chain had broken a day after my birthday .. and the chain is very special so of course I was panicking trying to figure out how to fix it . I found this website and i fixed it within 10 minutes.

Bethany - Replica

Very informative and helpful post. If you want to check out on various information and guides about jewelries, visit the website http://www.jewelinfo4u.com/ Enjoy!

Jewel Info 4 U - Replica

With the smaller necklaces, the broken link always falls off really easily, is there a way to make that easier to fix?

Angela Wei - Replica

My costly gold chain break down...as it is very lin... How can I joint it

Kunalsam 007 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 141

Ultimi 7 Giorni: 1,031

Ultimi 30 Giorni: 4,187

Tutti i Tempi: 164,760