Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per montare il Cuneo di cartone di supporto dell'iMac, che viene spedito piatto e non montato a forma di cuneo. Una volta montato, questo prodotto non è pensato per essere appiattito nuovamente.

  1. Con la faccia senza scritte rivolta verso di te, piega le due linguette verso l'interno a un angolo di 90°. Con la faccia senza scritte rivolta verso di te, piega le due linguette verso l'interno a un angolo di 90°. Con la faccia senza scritte rivolta verso di te, piega le due linguette verso l'interno a un angolo di 90°.
    • Con la faccia senza scritte rivolta verso di te, piega le due linguette verso l'interno a un angolo di 90°.

  2. Piega le due alette laterali esterne verso l'interno a un angolo di 90°. Piega le due alette laterali esterne verso l'interno a un angolo di 90°.
    • Piega le due alette laterali esterne verso l'interno a un angolo di 90°.

  3. Piega una verso l'altra le due metà, usando l'incavo centrale come punto di piegatura. Sovrappponi le due alette laterali esterne, assicurandoti che l'aletta con le due piccole linguette sia in alto. Sovrappponi le due alette laterali esterne, assicurandoti che l'aletta con le due piccole linguette sia in alto.
    • Piega una verso l'altra le due metà, usando l'incavo centrale come punto di piegatura.

    • Sovrappponi le due alette laterali esterne, assicurandoti che l'aletta con le due piccole linguette sia in alto.

  4. Inserisci le due linguette nelle fessure lungo la piegatura. Assicurati che le rientranze su ciascun lato delle linguette siano inserite completamente nelle fessure in modo che le alette restino bloccate in posizione e non possano scivolare fuori. Assicurati che le rientranze su ciascun lato delle linguette siano inserite completamente nelle fessure in modo che le alette restino bloccate in posizione e non possano scivolare fuori.
    • Inserisci le due linguette nelle fessure lungo la piegatura.

    • Assicurati che le rientranze su ciascun lato delle linguette siano inserite completamente nelle fessure in modo che le alette restino bloccate in posizione e non possano scivolare fuori.

  5. Il tuo Cuneo di cartone di supporto dell'iMac è pronto all'uso! Inserisci il Cuneo di supporto sotto lo schermo dell'iMac per tenerlo in posizione mentre esegui riparazioni sul tuo dispositivo.
    • Il tuo Cuneo di cartone di supporto dell'iMac è pronto all'uso!

    • Inserisci il Cuneo di supporto sotto lo schermo dell'iMac per tenerlo in posizione mentre esegui riparazioni sul tuo dispositivo.

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Craig Lloyd

Membro da: 10/02/2016

15.431 Reputazione

80 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

135 Membri

13.958 Guide realizzate

Nice explanation, however, the cardboard stand is available in the US and not here and so it the dual HD cable for the iMac Intel 27” (mid 2011).

No good posting a great helps tory if the parts are not sold in Australia.

Hank Doll - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 67

Ultimi 30 Giorni: 307

Tutti i Tempi: 1,646