Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per montare il Cuneo di cartone di supporto dell'iMac, che viene spedito piatto e non montato a forma di cuneo. Una volta montato, questo prodotto non è pensato per essere appiattito nuovamente.

  1. Con la faccia senza scritte rivolta verso di te, piega le due linguette verso l'interno a un angolo di 90°. Con la faccia senza scritte rivolta verso di te, piega le due linguette verso l'interno a un angolo di 90°. Con la faccia senza scritte rivolta verso di te, piega le due linguette verso l'interno a un angolo di 90°.
    • Con la faccia senza scritte rivolta verso di te, piega le due linguette verso l'interno a un angolo di 90°.

  2. Piega le due alette laterali esterne verso l'interno a un angolo di 90°. Piega le due alette laterali esterne verso l'interno a un angolo di 90°.
    • Piega le due alette laterali esterne verso l'interno a un angolo di 90°.

  3. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  4. Piega una verso l'altra le due metà, usando l'incavo centrale come punto di piegatura. Sovrappponi le due alette laterali esterne, assicurandoti che l'aletta con le due piccole linguette sia in alto. Sovrappponi le due alette laterali esterne, assicurandoti che l'aletta con le due piccole linguette sia in alto.
    • Piega una verso l'altra le due metà, usando l'incavo centrale come punto di piegatura.

    • Sovrappponi le due alette laterali esterne, assicurandoti che l'aletta con le due piccole linguette sia in alto.

  5. Inserisci le due linguette nelle fessure lungo la piegatura. Assicurati che le rientranze su ciascun lato delle linguette siano inserite completamente nelle fessure in modo che le alette restino bloccate in posizione e non possano scivolare fuori. Assicurati che le rientranze su ciascun lato delle linguette siano inserite completamente nelle fessure in modo che le alette restino bloccate in posizione e non possano scivolare fuori.
    • Inserisci le due linguette nelle fessure lungo la piegatura.

    • Assicurati che le rientranze su ciascun lato delle linguette siano inserite completamente nelle fessure in modo che le alette restino bloccate in posizione e non possano scivolare fuori.

  6. Il tuo Cuneo di cartone di supporto dell'iMac è pronto all'uso! Inserisci il Cuneo di supporto sotto lo schermo dell'iMac per tenerlo in posizione mentre esegui riparazioni sul tuo dispositivo.
    • Il tuo Cuneo di cartone di supporto dell'iMac è pronto all'uso!

    • Inserisci il Cuneo di supporto sotto lo schermo dell'iMac per tenerlo in posizione mentre esegui riparazioni sul tuo dispositivo.

Linea Traguardo

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Craig Lloyd

Membro da: 10/02/2016

11.749 Reputazione

63 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

128 Membri

12.982 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 8

Ultimi 7 Giorni: 65

Ultimi 30 Giorni: 194

Tutti i Tempi: 295