Introduzione

Segui questa guida per coprire lo schermo rotto o in frantumi di uno smartphone con del nastro adesivo prima di effettuare riparazioni. Questo rende lo schermo più facile da rimuovere con una ventosa e ti protegge dalle schegge di vetro.

Strumenti

Nessun attrezzo specificato.

Parti

  1. se il tuo telefono ha uno schermo rotto, evita di romperlo ulteriormente e di farti del male durante le riparazioni coprendolo con del nastro adesivo. Applica delle strisce sovrapposte l'una all'altra sullo schermo del telefono  fino a coprirlo del tutto. Questo conterrà le schegge di vetro e renderà più solido lo schermo mentre fai leva e sollevi lo schermo.
    • se il tuo telefono ha uno schermo rotto, evita di romperlo ulteriormente e di farti del male durante le riparazioni coprendolo con del nastro adesivo.

    • Applica delle strisce sovrapposte l'una all'altra sullo schermo del telefono fino a coprirlo del tutto.

    • Questo conterrà le schegge di vetro e renderà più solido lo schermo mentre fai leva e sollevi lo schermo.

    • Indossa degli occhiali protettivi per proteggerti gli occhi da qualsiasi scheggia di vetro che potrebbe schizzare durante la riparazione.

    • Se lo schermo rotto rende difficile fare presa con la ventosa, prova a piegare un pezzo di nastro resistente a mo' di manico per sollevare lo schermo.

Linea Traguardo

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Jeff Suovanen

Membro da: 06/08/2013

349.616 Reputazione

257 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

137 Membri

16.049 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 4

Ultimi 7 Giorni: 63

Ultimi 30 Giorni: 239

Tutti i Tempi: 981