Introduzione

Usa questa guida per controllare lo stato di salute della tua batteria e se il tuo iPhone sta funzionando al massimo delle prestazioni. In caso contrario, potrebbe essere il momento di sostituire la batteria.

Questa guida è stata creata su un iPhone X, ma può essere utilizzata su qualsiasi iPhone 6 o successivo, con iOS 11.3 o successivo.

  1. Per procedere con questa guida, il tuo dispositivo deve eseguire iOS 11.3 o versioni successive.
    • Per procedere con questa guida, il tuo dispositivo deve eseguire iOS 11.3 o versioni successive.

    • Apri l'app Impostazioni.

  2. Scorri verso il basso e seleziona Batteria.
    • Scorri verso il basso e seleziona Batteria.

  3. Seleziona Stato batteria.
    • Seleziona Stato batteria.

  4. Capacità massima mostra la capacità di carica totale della batteria rispetto a quando il dispositivo era nuovo di zecca.
    • Capacità massima mostra la capacità di carica totale della batteria rispetto a quando il dispositivo era nuovo di zecca.

    • Nel corso del tempo con molti cicli di carica e scarica, questo numero diminuirà gradualmente.

    • Il tuo iPhone dovrebbe continuare a funzionare bene, anche se con una durata della batteria ridotta. In genere Apple consiglia di sostituire la batteria una volta che si è degradata all'80% o meno.

  5. Prestazioni massime disponibili ti dice se la tua batteria può ancora fornire energia sufficiente per le attività di elaborazione più intense dell'iPhone. Le prestazioni di picco normali sono ciò a cui miri. Se dice iPhone si è spento improvvisamente, significa che la tua batteria non è stata in grado di fornire la potenza necessaria abbastanza rapidamente e di conseguenza il sistema si è spento. Il tuo iPhone ridurrà le proprie prestazioni, rallentandosi, al fine di prevenire ulteriori arresti imprevisti. Questo può essere disabilitato per abilitare manualmente le massime prestazioni.
    • Prestazioni massime disponibili ti dice se la tua batteria può ancora fornire energia sufficiente per le attività di elaborazione più intense dell'iPhone. Le prestazioni di picco normali sono ciò a cui miri.

    • Se dice iPhone si è spento improvvisamente, significa che la tua batteria non è stata in grado di fornire la potenza necessaria abbastanza rapidamente e di conseguenza il sistema si è spento.

    • Il tuo iPhone ridurrà le proprie prestazioni, rallentandosi, al fine di prevenire ulteriori arresti imprevisti. Questo può essere disabilitato per abilitare manualmente le massime prestazioni.

    • Una volta disabilitata la gestione delle prestazioni, non puoi riattivarla. Viene abilitato automaticamente dopo uno spegnimento imprevisto.

    • Una volta che la batteria scende al di sotto di una soglia specifica (in genere l'80%), ti verrà notificato che la salute della batteria è notevolmente ridotta.

    • Segui questa guida per sostituire la batteria del tuo iPhone X o clicca qui per altri modelli di iPhone.

Conclusione

È tutto gente!

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Josh M

Membro da: 24/11/2014

763 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

Experimax West Palm Beach Membro di Experimax West Palm Beach

Business

5 Membri

6 Guide realizzate

4 Commenti

Battery Health no funciona con las baterías iFixit.

Cambié la batería de mi iPhone 6 por una batería iFixit y no se puede ver el porcentaje de batería máximo. Aparece “reparar“.

Con alguna aplicación de análisis de batería muestra 98%.

Jairo Ochoa - Replica

Under “Battery Health,” my iPhone SE says only “Service” and gives none of the information listed here.

Jeremy Nichols - Replica

Most likely your battery is below the recommended threshold and should be replaced.

If you replaced your battery, it may continue to say “Service”. I would recommend using a computer app like coconutBattery to check.

Josh M -

mine iphone 6 cannot watch battery health

gfght - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 27

Ultimi 30 Giorni: 119

Tutti i Tempi: 6,901