Introduzione

Questa è una guida rapida su come aggiungere immagini alle tue domande o risposte già presenti.

  1. Spostati con il mouse su Opzioni / Options nell’angolo in alto a destra dedicato alle domande, dove si aprirà un menu a tendina. Clicca su Modifica / Edit per aprire la pagina di modifica Prima di aggiungere la tua immagine posiziona il cursore nella parte del testo dove vuoi aggiungere l’immagine. Ti consigliamo di posizionarla alla fine della domanda.
    • Spostati con il mouse su Opzioni / Options nell’angolo in alto a destra dedicato alle domande, dove si aprirà un menu a tendina.

    • Clicca su Modifica / Edit per aprire la pagina di modifica

    • Prima di aggiungere la tua immagine posiziona il cursore nella parte del testo dove vuoi aggiungere l’immagine. Ti consigliamo di posizionarla alla fine della domanda.

    • Clicca sull’icona dell’immagine per aprire il Media Manager.

    • Clicca su Aggiungi Media / Add Media e seleziona dal tuo computer i file da caricare.

    • Oppure puoi semplicemente trascinare e rilasciare le immagini nel Media Manager per caricarle. Se procedi in questo modo, vai direttamente al passo 3.

  2. Nella finestra Aggiungi Nuovi Media / Add New Media puoi aggiungere le immagini da internet o dal tuo computer.
    • Nella finestra Aggiungi Nuovi Media / Add New Media puoi aggiungere le immagini da internet o dal tuo computer.

    • Per aggiungere immagini dal tuo computer:

    • Clicca su ricerca i file / browse for files per trovare le foto sul tuo computer. Oppure trascinale semplicemente sulla finestra.

    • Per aggiungere immagini da internet:

    • Ottieni il link dell’immagine scelta. Puoi farlo cliccando sull’immagine con il tasto destro del mouse e selezionando Copia l'indirizzo dell'immagine / Copy link address .

    • Incolla il link nel campo apposito.

    • Clicca su Estrai contenuto multimediale / Grab Media per aggiungere l’immagine al tuo Media Manager.

  3. Una volta che l’immagine è nel tuo Media Manager, cliccaci su per inserirla nella la tua domanda. L’immagine che compare dovrebbe risultare in linea con il punto dove hai posizionato il cursore quando hai aperto il Media Manager.
    • Una volta che l’immagine è nel tuo Media Manager, cliccaci su per inserirla nella la tua domanda.

    • L’immagine che compare dovrebbe risultare in linea con il punto dove hai posizionato il cursore quando hai aperto il Media Manager.

  4. Dopo aver aggiunto l’immagine vai in fondo alla pagina e clicca Anteprima Modifica / Preview Edit. Verrà inserita automaticamente un’anteprima sotto i campi per poterne fare una revisione.
    • Dopo aver aggiunto l’immagine vai in fondo alla pagina e clicca Anteprima Modifica / Preview Edit.

    • Verrà inserita automaticamente un’anteprima sotto i campi per poterne fare una revisione.

    • Se tutto sembra a posto, clicca Invia modifica / Submit Edit. Se vuoi modificare qualcosa torna su e fai i cambiamenti necessari alla domanda.

Conclusione

La grandezza dell’immagine da inserire deve essere di 800 x 600 pixels. In caso contrario comparirà un messaggio nel Media Manager. Sembra complicato, ma in realtà è semplice.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

oldturkey03

Membro da: 29/09/2010

680.203 Reputazione

107 Guide realizzate

I can believe, but must, that iFixit has made uploading images this difficult rather than they way it used to be done! What a bunch of putzes.

mayer - Replica

Sotry you feel that way mayer!

Noe Viesca - Replica

Hi, can someone help me please?

my Panasonic TV is not turning on. Showing a red flashing light. I have used all the instructions given on here and still no luck. Not a great time as we are all at home with one TV that doesn’t work!!

kpr_estupendo - Replica

My samsung tv model ua60f8000arxzn does not switch on and the red light blinks twice then stop then twice again what might be the problem.

sochibero - Replica

Hi Sochibero, did you fix your TV yet and what did you do if yes ? I have same problem here.

Kahina -

My 4.5 year old television was working yesterday fine, but I turned it off and two hours later I couldn’t turn it back on. I tried from both the remote and the television and have disconnected the power and tried resetting it too. No red like it or any indication of power is showing.

Becky - Replica

I absolutely cannot get media manager to work. I’ve tried it in Safari 14.0.2 and Google Chrome. My iOS is 10.14.6. I can get the images into Media Manager but can’t get them to upload. I’ve followed the directions, clicked the image and nothing happens. Why is there an Add Media button if it’s useless? Out of the 30 times I’ve tried to upload the images, one uploaded and I was so excited I tried uploading another one and no go. I’m not able to exit MM after I’ve cleared all images. I cannot get back to my thread, I have to press the back button and that messes up where I was before trying to insert the image. I need to get the screen shots into my thread so the people trying to help can see what I see. Any ideas as to why I’m having these problems?

M Zmerzlikar - Replica

LG tv 65incher load bang , no obvious damage on either side of all circuit boards but tv is dead as if no supply voltage no lights nothing no sound just remains

craiggeorgechalker - Replica

guys, nothing is working, plez help me. thnx to anyone who reponds to this comment

Adhvaith Ganesh - Replica

I am here just because after face most of difficult steps vbucks generator finally I found my solution.

sam karol - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 108

Ultimi 7 Giorni: 748

Ultimi 30 Giorni: 3,163

Tutti i Tempi: 614,307