Introduzione

Questa è una guida rapida su come aggiungere immagini alle tue domande o risposte già presenti.

  1. Spostati con il mouse su Opzioni / Options nell’angolo in alto a destra dedicato alle domande, dove si aprirà un menu a tendina. Clicca su Modifica / Edit per aprire la pagina di modifica Prima di aggiungere la tua immagine posiziona il cursore nella parte del testo dove vuoi aggiungere l’immagine. Ti consigliamo di posizionarla alla fine della domanda.
    • Spostati con il mouse su Opzioni / Options nell’angolo in alto a destra dedicato alle domande, dove si aprirà un menu a tendina.

    • Clicca su Modifica / Edit per aprire la pagina di modifica

    • Prima di aggiungere la tua immagine posiziona il cursore nella parte del testo dove vuoi aggiungere l’immagine. Ti consigliamo di posizionarla alla fine della domanda.

    • Clicca sull’icona dell’immagine per aprire il Media Manager.

    • Clicca su Aggiungi Media / Add Media e seleziona dal tuo computer i file da caricare.

    • Oppure puoi semplicemente trascinare e rilasciare le immagini nel Media Manager per caricarle. Se procedi in questo modo, vai direttamente al passo 3.

  2. Nella finestra Aggiungi Nuovi Media / Add New Media puoi aggiungere le immagini da internet o dal tuo computer.
    • Nella finestra Aggiungi Nuovi Media / Add New Media puoi aggiungere le immagini da internet o dal tuo computer.

    • Per aggiungere immagini dal tuo computer:

    • Clicca su ricerca i file / browse for files per trovare le foto sul tuo computer. Oppure trascinale semplicemente sulla finestra.

    • Per aggiungere immagini da internet:

    • Ottieni il link dell’immagine scelta. Puoi farlo cliccando sull’immagine con il tasto destro del mouse e selezionando Copia l'indirizzo dell'immagine / Copy link address .

    • Incolla il link nel campo apposito.

    • Clicca su Estrai contenuto multimediale / Grab Media per aggiungere l’immagine al tuo Media Manager.

  3. Kits di riparazione iPhone X

    Garanzia finita? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione.

    Acquista ora

    Kits di riparazione iPhone X

    Acquista ora
  4. Una volta che l’immagine è nel tuo Media Manager, cliccaci su per inserirla nella la tua domanda. L’immagine che compare dovrebbe risultare in linea con il punto dove hai posizionato il cursore quando hai aperto il Media Manager.
    • Una volta che l’immagine è nel tuo Media Manager, cliccaci su per inserirla nella la tua domanda.

    • L’immagine che compare dovrebbe risultare in linea con il punto dove hai posizionato il cursore quando hai aperto il Media Manager.

  5. Dopo aver aggiunto l’immagine vai in fondo alla pagina e clicca Anteprima Modifica / Preview Edit. Verrà inserita automaticamente un’anteprima sotto i campi per poterne fare una revisione.
    • Dopo aver aggiunto l’immagine vai in fondo alla pagina e clicca Anteprima Modifica / Preview Edit.

    • Verrà inserita automaticamente un’anteprima sotto i campi per poterne fare una revisione.

    • Se tutto sembra a posto, clicca Invia modifica / Submit Edit. Se vuoi modificare qualcosa torna su e fai i cambiamenti necessari alla domanda.

Conclusione

La grandezza dell’immagine da inserire deve essere di 800 x 600 pixels. In caso contrario comparirà un messaggio nel Media Manager. Sembra complicato, ma in realtà è semplice.

100%

Inizia a tradurre ›

oldturkey03

Membro da: 29/09/2010

598.426 Reputazione

102 Guide realizzate

Team

OTS Membro di OTS

Business

1 Membro

130 Guide realizzate

I can believe, but must, that iFixit has made uploading images this difficult rather than they way it used to be done! What a bunch of putzes.

mayer - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 773

Ultimi 30 Giorni: 5,384

Tutti i Tempi: 486,415