Introduzione

L'aggiornamento della memoria RAM garantisce un immediato aumento della velocità.

Allentare la vite con testa a croce al centro dello sportello di accesso.
  • Allentare la vite con testa a croce al centro dello sportello di accesso.

  • La vite resta all'interno dello sportello di accesso.

  • Rimuovere lo sportello di accesso dall'iMac.

PH2 head necessary to remove screw.

airshack - Replica

Mediante la punta di un inseritore, estrarre le linguette di plastica nera della memoria RAM dall'apposito alloggiamento. Tirare la linguetta di plastica nera dall'iMac per espellere il modulo RAM.
  • Mediante la punta di un inseritore, estrarre le linguette di plastica nera della memoria RAM dall'apposito alloggiamento.

  • Tirare la linguetta di plastica nera dall'iMac per espellere il modulo RAM.

Aggiungi Commento

Tenere il modulo di memoria RAM dai bordi ed estrarlo dal relativo connettore.
  • Tenere il modulo di memoria RAM dai bordi ed estrarlo dal relativo connettore.

  • In presenza di due moduli di memoria RAM, ripetere la procedura per l'altro modulo.

graphic is not for the proper model iMac. For this series iMac there is only 1 pair (2 total) of memory slots, this graphic displays 2 pairs (4 total). Also there is a lever to eject the ram not plastic tabs.

Wizbang FL - Replica

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

78.600 Reputazione

433 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

113 Membri

6.002 Guide realizzate

I believe the EMC2211 model requires PC2-6400 RAM chips instead of the PC2-5300 proposed here.

Edouard Gilbert - Replica

EMC2134 requires PC2-5300 as specified here. PH1 worked ok. Need to give RAM tabs a pretty firm pull to initially unseat, then it is easy to slide RAM back.

lcgillies - Replica

I don't see any 4 GB RAM chips? I currently have a 2 GB and 4 GB. Was thinking about changing out the 2 GB for a 4 GB. Would it support two 4 GB RAM chips? Do you not sell them?

ericgossick - Replica

Ericgossick: according to Apple the most ram you can have is 4 GB. I have heard you can install 2 GB & 4 GB ram chips & the computer will operate normally. If you install 2 (two) 4 GB ram chips the computer will only use 6 GB; it will never use 8 GB. That's just what I've heard. Hope this helps.

davidfoster11 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 36

Ultimi 30 Giorni: 179

Tutti i Tempi: 28,745