Introduzione

L'aggiornamento della memoria RAM garantisce un immediato aumento della velocità.

Allentare le tre viti con testa a croce che fissano lo sportello di accesso al bordo inferiore dell'iMac. Le viti resteranno all'interno dello sportello di accesso.
  • Allentare le tre viti con testa a croce che fissano lo sportello di accesso al bordo inferiore dell'iMac.

  • Le viti resteranno all'interno dello sportello di accesso.

  • Rimuovere lo sportello di accesso dall'iMac.

  • Durante il riassemblaggio, avvitare lo sportello di accesso senza stringere a fondo e allinearlo all'intaglio a taschino nel case esterno dell'iMac prima di serrare le viti a fondo.

In order for the logic board to come out cleanly, one should remove the RAM at the end of this step.

kevmacmills - Replica

Definitely! The author should make this as a step in the description (because not everyone reads Comments)

finnik2d - Replica

Just did this procedure and the RAM must absolutely come out for the logic board to come free later.

matt - Replica

Spedizione gratuita su tutti gli ordini da 79,00 US$ in su.

Sfoglia il Nostro Negozio
MANTA DRIVER KIT
112 bit driver kit $59.99
MANTA DRIVER KIT
112 bit driver kit $59.99
Mediante l'estremità appuntita di un inseritore, estrarre le linguette di plastica nera della memoria RAM dall'apposito alloggiamento.
  • Mediante l'estremità appuntita di un inseritore, estrarre le linguette di plastica nera della memoria RAM dall'apposito alloggiamento.

Aggiungi Commento

Tirare la linguetta di plastica nera dall'iMac per espellere il chip di memoria RAM. Tenere il chip di memoria RAM dai bordi ed estrarlo dal relativo connettore.
  • Tirare la linguetta di plastica nera dall'iMac per espellere il chip di memoria RAM.

  • Tenere il chip di memoria RAM dai bordi ed estrarlo dal relativo connettore.

  • In presenza di due chip di memoria RAM, ripetere la procedura per l'altro chip.

Aggiungi Commento

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 7

Ultimi 7 Giorni: 77

Ultimi 30 Giorni: 411

Tutti i Tempi: 68,988