Introduzione

Usa questa guida per sostituire la scheda connettori dell'OP-1, compresi microfono, line-in / line-out e la porta USB.

Apri il pannello posteriore utilizzando un Jimmy da un lato del pannello stesso. Stai attento a non danneggiare il rivestimento dell'OP-1. Solleva il pannello posteriore e rimuovilo. A questo punto la scheda connettori sarà visibile. Solleva il pannello posteriore e rimuovilo. A questo punto la scheda connettori sarà visibile.
  • Apri il pannello posteriore utilizzando un Jimmy da un lato del pannello stesso. Stai attento a non danneggiare il rivestimento dell'OP-1.

  • Solleva il pannello posteriore e rimuovilo. A questo punto la scheda connettori sarà visibile.

Aggiungi Commento

Scollega il connettore flessibile spingendolo verso l'alto con uno spudger. Rimuovi le tre viti a croce Phillips. Non perdere la rondella. Tira via la scheda connettori. Accertati di lasciare al suo posto, sotto la scheda, la parte in plastica nera.
  • Scollega il connettore flessibile spingendolo verso l'alto con uno spudger.

  • Rimuovi le tre viti a croce Phillips. Non perdere la rondella.

  • Tira via la scheda connettori. Accertati di lasciare al suo posto, sotto la scheda, la parte in plastica nera.

Aggiungi Commento

Non dimenticare la cover dell'interruttore on/off. Ti basterà togliere la cover dalla vecchia scheda e trasferirla su quella nuova.
  • Non dimenticare la cover dell'interruttore on/off.

  • Ti basterà togliere la cover dalla vecchia scheda e trasferirla su quella nuova.

Aggiungi Commento

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Veeery useful , thank you !

mouchtouris alexandre - Replica

Even with the Jimmy I can't seem to get the back panel off... a video would be helpful :)

Shawn Ivie - Replica

Got the back panel off finally but my connector board won't come out.

Shawn Ivie - Replica

Ok... finally got the connector board out. It took a bit of gentle prying using a very small thin screw driver bit on each side of the connector board. Once I had the right side popped up a bit I was able to push on the input output jacks from the outside to get clearance. Removing the connector board and putting it back in resolved the power switch issues I was experiencing. No new connector board needed! :)

Shawn Ivie - Replica

Worked well for me. I had a problem where the power would go when I plugged into the headphone jack + the power switch was a bit wobbly and flaky. Jimmy was ideal for removing cover. Like new. Thanks!

Toby Curnow - Replica

Please! Help me. I need new jack out, because i have problems with it (no signal, or wery low signal) when i plug in my headphones, i need time to found position for normal sound. Where i can get new jack out and how i can fix it?

(sorry for my bad English. I hope you understand)

Daniel Likhomanov - Replica

The first time I actually repaired something properly. And something so valuable and beloved! Thanks for the tutorial!

thomas greuel - Replica

When will you restock

Christopher Lyles - Replica

How many re-stocks of this part are ordered a year? am hoping it is sooner than later.

Coates Cunningham - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 25

Ultimi 7 Giorni: 114

Ultimi 30 Giorni: 453

Tutti i Tempi: 17,638