Introduzione

Usa questa guida per rimuovere e sostituire la fotocamera frontale di un Samsung Galaxy S5 Mini.

Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura di plastica nella fessura sopra il pulsante di accensione. Stacca delicatamente la cover dal retro del telefono. Quando si staccano, le clip di plastica fanno un rumore secco.
  • Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura di plastica nella fessura sopra il pulsante di accensione.

  • Stacca delicatamente la cover dal retro del telefono.

  • Quando si staccano, le clip di plastica fanno un rumore secco.

Aggiungi Commento

Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura di plastica nella fessura della parte inferiore della batteria. Solleva delicatamente la batteria fuori dal telefono. Quando sostituisci la batteria, assicurati che i contatti siano allineati, poi premi leggermente. La batteria si inserisce comunque anche se il verso è sbagliato, quindi evita di forzarla.
  • Inserisci un'unghia o uno strumento di apertura di plastica nella fessura della parte inferiore della batteria.

  • Solleva delicatamente la batteria fuori dal telefono.

  • Quando sostituisci la batteria, assicurati che i contatti siano allineati, poi premi leggermente. La batteria si inserisce comunque anche se il verso è sbagliato, quindi evita di forzarla.

Aggiungi Commento

  • Capovolgi il telefono e appoggialo su una superficie piana, in modo che il retro sia rivolto verso di te.

  • Usa uno spudger o uno strumento di apertura di plastica per sollevare il connettore del cavo del pulsante home e disconnetterlo.

  • Per rimontarlo, inserisci il connettore del cavo del pulsante home nella fessura nel gruppo display.

  • Usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sotto il display.

Aggiungi Commento

Capovolgi il telefono in modo che appoggi sul retro. Inserisci uno strumento di apertura di plastica o un plettro di apertura di plastica nello spazio fra lo schermo e il telaio e fallo scorrere lungo il bordo destro del telefono per allentare l'adesivo. Solleva delicatamente il gruppo display dal telaio finché si apre un piccolo spazio e lascia il primo plettro di apertura nell'angolo destro inferiore, vicino al pulsante home.
  • Capovolgi il telefono in modo che appoggi sul retro.

  • Inserisci uno strumento di apertura di plastica o un plettro di apertura di plastica nello spazio fra lo schermo e il telaio e fallo scorrere lungo il bordo destro del telefono per allentare l'adesivo.

  • Solleva delicatamente il gruppo display dal telaio finché si apre un piccolo spazio e lascia il primo plettro di apertura nell'angolo destro inferiore, vicino al pulsante home.

  • Inserisci un secondo plettro e fallo scorrere verso l'alto e l'angolo superiore sinistro del telefono, allentando l'adesivo sotto il display.

  • Non inserire il plettro di più di 3 mm, altrimenti alcuni componenti potrebbero danneggiarsi.

Aggiungi Commento

Scalda di nuovo il display del tuo telefono con l'iOpener. Specialmente le parti frontali superiore e sinistra. Inserisci un terzo plettro di apertura e fallo delicatamente scorrere verso l'angolo superiore sinistro del telefono. Fai attenzione alla fotocamera frontale e all'altoparlante! Inserisci un terzo plettro di apertura e fallo delicatamente scorrere verso l'angolo superiore sinistro del telefono. Fai attenzione alla fotocamera frontale e all'altoparlante!
  • Scalda di nuovo il display del tuo telefono con l'iOpener. Specialmente le parti frontali superiore e sinistra.

  • Inserisci un terzo plettro di apertura e fallo delicatamente scorrere verso l'angolo superiore sinistro del telefono. Fai attenzione alla fotocamera frontale e all'altoparlante!

Aggiungi Commento

Inserisci un quarto plettro di apertura e fallo scorrere verso l'angolo inferiore sinistro, vicino al pulsante home. Torci il plettro nell'angolo superiore destro per sollevare il display. Se oppone ancora resistenza, muovi i quattro plettri di apertura lungo il telaio come hai fatto prima, per cercare se c'è dell'adesivo residuo. Non rimuovere il gruppo display dal telaio. È sempre collegato da un cavo.
  • Inserisci un quarto plettro di apertura e fallo scorrere verso l'angolo inferiore sinistro, vicino al pulsante home.

  • Torci il plettro nell'angolo superiore destro per sollevare il display. Se oppone ancora resistenza, muovi i quattro plettri di apertura lungo il telaio come hai fatto prima, per cercare se c'è dell'adesivo residuo.

  • Non rimuovere il gruppo display dal telaio. È sempre collegato da un cavo.

Aggiungi Commento

Mantieni la porzione superiore del gruppo display accanto al telaio. Disconnetti il connettore del cavo del display con uno spudger.
  • Mantieni la porzione superiore del gruppo display accanto al telaio.

  • Disconnetti il connettore del cavo del display con uno spudger.

Aggiungi Commento

  • Usa una ventosa per sollevare il display dal telefono. Il connettore del cavo del pulsante home dovrebbe venire via con il display, attraversando una piccola fessura nel telaio centrale. Se non è questo il caso, aiutati con delle pinzette.

  • Allontana il gruppo display dal telefono per rimuoverlo.

Aggiungi Commento

Svita le 12 viti Phillips #00 da 4 mm dal telaio centrale.
  • Svita le 12 viti Phillips #00 da 4 mm dal telaio centrale.

It's actually a #000 Philips screwdriver which is required

Aled Davies - Replica

Capovolgi il telefono e appoggialo su una superficie piana in modo che il retro sia rivolto verso di te.
  • Capovolgi il telefono e appoggialo su una superficie piana in modo che il retro sia rivolto verso di te.

  • Svita la vite Phillips #00 da 4 mm vicina all'alloggiamento della batteria.

Aggiungi Commento

Riscalda il perimetro del telaio centrale con un asciugacapelli oppure usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sul telaio stesso.
  • Riscalda il perimetro del telaio centrale con un asciugacapelli oppure usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sul telaio stesso.

  • Far girare l'asciugacapelli attorno al telaio centrale per 10 - 30 secondi dovrebbe ammorbidire l'adesivo a sufficienza.

Aggiungi Commento

Ripartisci uniformemente la pressione per evitare di danneggiare o piegare il telaio centrale. Premi sull'alloggiamento della batteria sul retro del telefono per separare i telai intermedi. Premi sull'alloggiamento della batteria sul retro del telefono per separare i telai intermedi.
  • Ripartisci uniformemente la pressione per evitare di danneggiare o piegare il telaio centrale.

  • Premi sull'alloggiamento della batteria sul retro del telefono per separare i telai intermedi.

Aggiungi Commento

Svita la vite Phillips #00 da 3 mm che fissa la scheda figlia al gruppo scheda madre. Usa uno strumento di apertura di plastica o uno spudger per staccare la scheda figlia dal suo zoccolo. Con delle pinzette togli dalla scheda madre i cavi che collegano la scheda figlia.
  • Svita la vite Phillips #00 da 3 mm che fissa la scheda figlia al gruppo scheda madre.

  • Usa uno strumento di apertura di plastica o uno spudger per staccare la scheda figlia dal suo zoccolo.

  • Con delle pinzette togli dalla scheda madre i cavi che collegano la scheda figlia.

Aggiungi Commento

Svita la vita Phillips #00 da 3 mm che fissa la scheda madre al telaio. Rimuovi la scheda madre dal telaio e appoggiala su una superficie piana. Rimuovi la scheda madre dal telaio e appoggiala su una superficie piana.
  • Svita la vita Phillips #00 da 3 mm che fissa la scheda madre al telaio.

  • Rimuovi la scheda madre dal telaio e appoggiala su una superficie piana.

Aggiungi Commento

Sempre con uno strumento di apertura di plastica o uno spudger stacca la fotocamera frontale dalla scheda madre. Sempre con uno strumento di apertura di plastica o uno spudger stacca la fotocamera frontale dalla scheda madre. Sempre con uno strumento di apertura di plastica o uno spudger stacca la fotocamera frontale dalla scheda madre.
  • Sempre con uno strumento di apertura di plastica o uno spudger stacca la fotocamera frontale dalla scheda madre.

Aggiungi Commento

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Jon Kuzmich

Membro da: 29/09/2014

1.725 Reputazione

28 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 12-4, Forte Fall 2014 Membro di Cal Poly, Team 12-4, Forte Fall 2014

CPSU-FORTE-F14S12G4

5 Membri

32 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 5

Ultimi 30 Giorni: 12

Tutti i Tempi: 840