Introduzione

Non capita spesso, ma se una ruota del vostro trolley Patagonia si rovina, rischiate di rimanere bloccati nel bel mezzo della strada. Fortunatamente, montare una ruota nuova è veloce e richiede solo un cacciavite a brugola.

Per parti di ricambio o ulteriore assistenza, contattate Servizio Clienti Patagoniail Servizio Clienti Patagonia.

Strumenti

Parti

Nessuna parte richiesta.

Posare il trolley in posizione orizzontale, con la ruota danneggiata rivolta verso se stessi.
  • Posare il trolley in posizione orizzontale, con la ruota danneggiata rivolta verso se stessi.

    • È consigliabile chiudere la zip per fare un modo che il trolley sia più stabile mentre si lavora.

Aggiungi Commento

Utilizzando un cacciavite a brugola n. 4, togliere la vite filettata che passa nel centro della ruota. Si tratta della vite più vicina al suolo quando il trolley è in posizione verticale. Togliere la vite estraendola dritta dal foro. Togliere la vite estraendola dritta dal foro.
  • Utilizzando un cacciavite a brugola n. 4, togliere la vite filettata che passa nel centro della ruota. Si tratta della vite più vicina al suolo quando il trolley è in posizione verticale.

  • Togliere la vite estraendola dritta dal foro.

Aggiungi Commento

Con una mano sollevare e sorreggere il trolley, con l'altra afferrare la ruota. Togliere la ruota dal suo alloggiamento. Poiché per rimuovere la ruota bisogna esercitare un po’ di forza, dare pure uno strattone senza timore di fare danni.
  • Con una mano sollevare e sorreggere il trolley, con l'altra afferrare la ruota. Togliere la ruota dal suo alloggiamento.

    • Poiché per rimuovere la ruota bisogna esercitare un po’ di forza, dare pure uno strattone senza timore di fare danni.

  • Per montare la nuova ruota, seguire i passaggi nell'ordine inverso.

Aggiungi Commento

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

78.597 Reputazione

433 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

113 Membri

6.002 Guide realizzate

What do you do when the nut inside the wheel housing comes loose? I can hear it rolling around in the housing. The bolt has nothing to screw back into. Is there any way to take the housing off? It looks to be held on by rivets. I'm guessing that's not a good sign.

Derek Emanuel - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 22

Ultimi 30 Giorni: 106

Tutti i Tempi: 3,009