Introduzione

Usa questa guida per sostituire la smart plate della tua PlayStation 3.

Parti

Nessuna parte richiesta.

Usa la punta di uno spudger per rimuovere dal lato della PS3 il coprivite in plastica nera. Il coprivite può essere sotto un'etichetta di validità garanzia. Rimuovendola, comparirà la scritta "VOID".
  • Usa la punta di uno spudger per rimuovere dal lato della PS3 il coprivite in plastica nera.

  • Il coprivite può essere sotto un'etichetta di validità garanzia. Rimuovendola, comparirà la scritta "VOID".

Aggiungi Commento

Rimuovi la singola vite da 8,5 mm tipo T10 Security Torx dalla smart plate.
  • Rimuovi la singola vite da 8,5 mm tipo T10 Security Torx dalla smart plate.

Aggiungi Commento

Kit RAM Mac
Accelera il Mac. Porta la memoria al massimo.
Kit RAM Mac
Metti più memoria nel tuo Mac.
Tira la smart plate in direzione dell'alloggiamento dell'hard disk, poi sollevalo dalla PS3. Tira la smart plate in direzione dell'alloggiamento dell'hard disk, poi sollevalo dalla PS3. Tira la smart plate in direzione dell'alloggiamento dell'hard disk, poi sollevalo dalla PS3.
  • Tira la smart plate in direzione dell'alloggiamento dell'hard disk, poi sollevalo dalla PS3.

Aggiungi Commento

Assicurati di non perdere la piccola staffa di metallo alloggiata, ma non fissata, nella cover superiore (se questa ne è dotata).
  • Assicurati di non perdere la piccola staffa di metallo alloggiata, ma non fissata, nella cover superiore (se questa ne è dotata).

That small metal bracket/socket set up looks completely different in the ps3 I'm working on. Model: CECHK01.

Any suggestions?

Marcus - Replica

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 4

Ultimi 7 Giorni: 18

Ultimi 30 Giorni: 69

Tutti i Tempi: 20,136