Introduzione

Durante la sostituzione del disco rigido, occorre trasferire le viti Torx dalla vecchia alla nuova unità. Alcuni alloggiamenti delle unità hanno un'altezza di 7 mm, mentre altri di 9,5 mm. In base alle dimensioni dell'alloggiamento dell'unità, potrebbe essere necessario un distanziatore per posizionare correttamente l'SSD.

Con il case chiuso, posizionare l'Unibody capovolto su una superficie piatta.

Aggiungi Commento

Adesso, lo sportello di accesso dovrebbe essere abbastanza rialzato per sollevarlo e rimuoverlo dall'Unibody.

Aggiungi Commento

Verificare che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.
  • Verificare che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.

  • Prendere la linguetta di plastica bianca ed estrarre la batteria, rimuovendola dall'Unibody.

Great tutorial ! great step !

Leo Etcheverry - Replica

Spedizione gratuita su tutti gli ordini da 79,00 US$ in su.

Sfoglia il Nostro Negozio
MANTA DRIVER KIT
112 bit driver kit $59.99
MANTA DRIVER KIT
112 bit driver kit $59.99
Rimuovere la vite con testa a croce che fissa la staffa del disco rigido al case superiore.
  • Rimuovere la vite con testa a croce che fissa la staffa del disco rigido al case superiore.

  • Questa vite resta nella staffa del disco rigido.

My Phillips #00 screwdriver does not fit here. In fact, I´ve tried every Phillips screwdriver I have. Nothing fits. I am losing my mind trying to get that screw out.

Glenn Gukild - Replica

Turns out I have a stripped screw...

Glenn Gukild -

Sollevare il disco rigido mediante la linguetta affinché sia possibile prendere e rimuovere la staffa di fissaggio.
  • Sollevare il disco rigido mediante la linguetta affinché sia possibile prendere e rimuovere la staffa di fissaggio.

  • Sollevare il disco rigido dal case, ricordando che è ancora collegato al computer tramite il cavo.

Aggiungi Commento

Scollegare il disco rigido dal cavo, estraendo il relativo connettore direttamente dall'unità.
  • Scollegare il disco rigido dal cavo, estraendo il relativo connettore direttamente dall'unità.

Is this SATA 1, 2 or 3? I'm buying a SSD and am wondering if it would take advantage of Sata 3.

Eugene - Replica

I'm also considering an SSD, any help with this question?

bryanlatchford - Replica

I did some some looking around for specs at everymac.com and I came up with this.

http://www.everymac.com/systems/apple/ma...

From the link there it says the SATA interface is 3Gb/s, which would be SATA II.

As for whether or not an SSD is worth it on SATA II, I found a Tom's Hardware article which explains the problem a little bit more.

http://www.tomshardware.com/reviews/ssd-...

Hope this helps!

Chris Opperwall -

Rimuovere i quattro punti di fissaggio Torx T6 da 6,0 mm dai lati del disco rigido.
  • Rimuovere i quattro punti di fissaggio Torx T6 da 6,0 mm dai lati del disco rigido.

    • Trasferire queste viti nel nuovo SSD.

  • Facoltativamente, trasferire la linguetta nel nuovo disco rigido.

Aggiungi Commento

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Radio shack has a small kit with assorted bits that includes all of the t bits

Ryan - Replica

just to be save a quick .. use super duper first on your new hdd to clone the old one... (if possible) and after installing... its like you have the same drive... no loss of files.... easy does it!

Britt - Replica

Very easy and worth the upgrade

Ivan Juarez - Replica

The model A1278 in front of me doesn't look like the above. It has 10 screws holding a single piece base onto the body, and not a single quick-release catch in sight. The battery bay looks different as well, but removing the HDD is just as easy.

StripyDonkey - Replica

That is because you are looking at a MacBook Pro A1278, not the MacBook Unibody. Apple made the regular MacBook in an aluminum enclosure in 2008 and the following aluminum model was changed to be called the MacBook Pro.

Frank Malinowski -

Anyone know where I can get that hard drive bracket? Lost mine

Chris - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 49

Ultimi 7 Giorni: 326

Ultimi 30 Giorni: 1,635

Tutti i Tempi: 262,142