Introduzione

Usa questa guida per sostituire il cavo dati della scheda I/O.

Rimuovi le 10 viti seguenti che fissano il coperchio inferiore al case superiore:

    • Due viti Pentalobe da 2,3 mm

    • Otto viti Pentalobe da 3,0 mm

Aggiungi Commento

Infila le tue dita tra il case superiore e quello inferiore.

  • Rimuovi il case inferiore e mettilo da parte.

Aggiungi Commento

Il case inferiore è collegato a quello superiore con due clip di plastica in posizione centrale. Durante il rimontaggio, spingi con delicatezza il centro del case inferiore per riattaccare le due clip in plastica. Durante il rimontaggio, spingi con delicatezza il centro del case inferiore per riattaccare le due clip in plastica.

Aggiungi Commento

Rimuovi la copertura in plastica attaccata alla scheda dei contatti della batteria.
  • Rimuovi la copertura in plastica attaccata alla scheda dei contatti della batteria.

This plastic cover wasn’t included with the new battery so I placed the original one back in. Was it supposed to go back in? This detail wasn’t clear since the original cover didn’t fit exactly over the newer battery connector. Plus any stickiness of adhesive that may have been there was gone.

arnolfo santoro - Replica

Kit RAM Mac
Accelera il Mac. Porta la memoria al massimo.
Kit RAM Mac
Metti più memoria nel tuo Mac.
Rimuovi le seguenti viti che fissano la scheda del connettore della batteria alla scheda logica:
  • Rimuovi le seguenti viti che fissano la scheda del connettore della batteria alla scheda logica:

    • Due viti Torx T6 da 2,8 mm

    • Una vite a colletto Torx T6 da 7,0 mm

Top screw in this image was not a T6. I found that a T5 bit fit this one.

Alex Grayson - Replica

Usa delle pinzette per rimuovere il piccolo coperchio in plastica posizionato vicino alla parte inferiore destra della scheda del connettore della batteria. Usa delle pinzette per rimuovere il piccolo coperchio in plastica posizionato vicino alla parte inferiore destra della scheda del connettore della batteria.
  • Usa delle pinzette per rimuovere il piccolo coperchio in plastica posizionato vicino alla parte inferiore destra della scheda del connettore della batteria.

Is adhered to screw beneath, so lift firmly and slowly.

Andrew - Replica

Rimuovi la vite a testa larga Torx T6 da 6,4 mm che fissa il connettore della batteria al gruppo della scheda logica.
  • Rimuovi la vite a testa larga Torx T6 da 6,4 mm che fissa il connettore della batteria al gruppo della scheda logica.

I lost this screw! How important is it? Will it be okay with just the 3 previously removed screws?

Gerardo Jimenez - Replica

Solleva con delicatezza dalla scheda logica la scheda del connettore della batteria. Si raccomanda di piegare poco i cavi della batteria, quanto basta per tenere la scheda sospesa sopra alla scheda logica, dove non dà fastidio.
  • Solleva con delicatezza dalla scheda logica la scheda del connettore della batteria.

  • Si raccomanda di piegare poco i cavi della batteria, quanto basta per tenere la scheda sospesa sopra alla scheda logica, dove non dà fastidio.

  • Non ribaltate completamente la scheda e non piegati i cavi, perché questo potrebbe danneggiare la batteria.

Aggiungi Commento

Afferra con delle pinzette l'interposer. Interposer è il nome di un'interfaccia elettrica che collega una connessione elettrica ad un'altra. In questa riparazione è la scheda che connette la batteria alla scheda logica.
  • Afferra con delle pinzette l'interposer.

    • Interposer è il nome di un'interfaccia elettrica che collega una connessione elettrica ad un'altra. In questa riparazione è la scheda che connette la batteria alla scheda logica.

  • Solleval'interposer dalla scheda logica e rimuovilo.

    • La rimozione di questa scheda assicura che la batteria resti disconnesso durante la tua riparazione, evitando del tuo computer possa accidentalmente accendersi. È anche una buona idea allontanarlo in modo che non possa ricadere inaspettatamente.

WHy to remove battery contact board? Replace can happen without it also, right.

Behram Beldagli - Replica

You don’t want to work on a live system as you could damage parts

Dan -

How can I remove interposer I m not able to remove it

Raunak - Replica

Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il lato destro del connettore del cavo dati della scheda I/O dal suo zoccolo sulla scheda I/O. Quando fai leva per staccare dal suo zoccolo il connettore del cavo dati della scheda, stai attento ad agire sul connettore e non sullo zoccolo. Forzare su quest'ultimo può causare danni irreversibili alla scheda I/O.
  • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il lato destro del connettore del cavo dati della scheda I/O dal suo zoccolo sulla scheda I/O.

  • Quando fai leva per staccare dal suo zoccolo il connettore del cavo dati della scheda, stai attento ad agire sul connettore e non sullo zoccolo. Forzare su quest'ultimo può causare danni irreversibili alla scheda I/O.

Aggiungi Commento

Infila l'estremità piatta di uno spudger sotto il lato sinistro del connettore del cavo dati della scheda I/O. Torci delicatamente lo spudger per staccare il connettore del cavo dati della scheda I/O dal suo zoccolo sulla scheda logica.
  • Infila l'estremità piatta di uno spudger sotto il lato sinistro del connettore del cavo dati della scheda I/O.

  • Torci delicatamente lo spudger per staccare il connettore del cavo dati della scheda I/O dal suo zoccolo sulla scheda logica.

This step is NOT really necessary. The trackpad can be removed with this cable still in place.

Robert - Replica

Solleva e rimuovi dal MacBook Pro il cavo dati della scheda I/O.
  • Solleva e rimuovi dal MacBook Pro il cavo dati della scheda I/O.

Aggiungi Commento

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 30

Tutti i Tempi: 2,008