Inglese
Italiano

Smontaggio Huawei Mate 9

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

    Crea un titolo.

    Passi Guida

    Passo 1

    Che cosa c'è nel corpo di alluminio del Mate 9?

    Passo 2 — Smontaggio Huawei Mate 9

    Mentre iniziamo lo smontaggio, la finitura in tinta grigia e fredda del nostro Huawei Mate 9 ci dà i brividi.

    Passo 3

    I primi passi dello smontaggio sono ben poco emozionanti, ma ci danno un po' più di tempo per ammirare lo stile elegante del Mate 9.

    Passo 4

    Una volta rimosse le viti, prendiamo uno Strumento di apertura per aprire questo phablet.

    Passo 5

    Prima di iniziare a rimuovere qualche cosa di essenziale, dobbiamo liberarci di una serie di viti Phillips #000 e di un pezzo di adesivo nero che copre i cavi flessibili.

    Passo 6

    La rimozione della scheda madre va via liscia come l'olio. Finalmente possiamo analizzare il chipset del Mate 9!

    Passo 7

    La fotocamera anteriore è il prossimo elemento che esce, dopo che l'abbiamo liberata da una modesta quantità di adesivo. È ora di puntare la nostra fotocamera su questa fotocamera: le immagini richiedono concentrazione.

    Passo 8

    Accendete i riflettori! È l'ora dei chip!

    Passo 9

    Sul lato posteriore:

    Passo 10

    Dopo aver sbirciato il cuore aperto del Mate 9, ci tranquillizziamo e passiamo a un lavoro più concreto, la rimozione del cavo flessibile della scheda madre e di alcuni connettori.

    Passo 11

    Il consiglio di oggi in termini di smontaggio: non fermarti al primo altoparlante. Questo qui supporta l'altoparlante da orecchio nel display per un'esperienza audiovisiva totale; salvo che non si trovi sul tavolo di smontaggio, ovviamente.

    Passo 12

    Mentre esaminiamo la batteria, il nostro cuore inizia a batterci forte per un secondo, perché abbiamo notato che c'è una sola striscia adesiva da tirare...

    Passo 13

    Quando possiamo mettere i componenti primari uno di fianco all'altro per ispezionarli, riteniamo che lo smontaggio sia stato un successo.

    Passo 14 — Conclusioni

    Lo Huawei Mate 9 si guadagna 5 su 10 punti nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):