Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 7

Passo 7
We peel back some copper tape to unleash the XL's beast of a main camera. Although the megapixel count on this camera is close to last year's, the similarities between the sensors end there.
  • We peel back some copper tape to unleash the XL's beast of a main camera.

  • Although the megapixel count on this camera is close to last year's, the similarities between the sensors end there.

  • This year Google switched to a dual-pixel sensor, added optical image stabilization, and opened the aperture up to f/1.8 from last year's f/2.0.

  • Also there's a new Google Lens? Oh, oh it's not—okay, not a physical lens, gotcha.

Stacchiamo un po' di nastro adesivo in rame per scatenare la bestia, la fotocamera principale dell'XL.

Anche se il totale dei mega pixel di questa fotocamera si avvicina a quello dell'anno scorso, le somiglianze tra i sensori finiscono.

Quest'anno Google è passata a un sensore di tipo dual-pixel, ha aggiunto la stabilizzazione ottica dell'immagine e allargato l'apertura a f/1.8 rispetto all'f/2.0 dell'anno scorso..

Otticamente, c'è anche una nuova Google Lens? Oh no, ok, non è una lente fisica, capito.