Skip to main content
Inglese
Italiano

Smontaggio Apple Watch Series 3

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

    Crea un titolo.

    Passi Guida

    Passo 1

    Che cosa c'è dentro il nostro nuovo e fiammante Apple Watch?

    Passo 2

    Prima di entrare, ci mettiamo i nostri occhiali a raggi X per dare un'occhiata preliminare all'interno.

    Passo 3

    È ora di dare uno sguardo rapido al retro per essere sicuri di aver comprato l'orologio giusto.

    Passo 4

    L'ora di questo orologio è giunta. Dato che il fattore di forma rimane invariato, speriamo che resti valida la nostra tecnica standard di apertura.

    Passo 5

    DeZIFfati i cavi, abbiamo campo libero per dare un'occhiata al display.

    Passo 6

    Come nella versione precedente, ogni ulteriore accesso è sbarrato da una minuscola vite tri-wing: una delle 64 potenziali difficoltà alle quali ci siamo presentati preparati.

    Passo 7

    Mentre la batteria dell'iPhone continua a calare quanto a capacità, la batteria dell'orologio Apple è stata lievemente pompata:

    Passo 8

    Fin qui tutto bene, tiriamo via il sensore/guarnizione standard Force Touch, equipaggiato con lo stesso controller del sensore capacitivo Analog Devices AD7149 che avevamo trovato nel Serie 2.

    Passo 9

    Il lavoro di pinza continua: rimuoviamo l'altoparlante autosvuotante, progettato per buttare fuori l'acqua grazie alle onde sonore dopo che l'orologio si è tuffato in acqua.

    Passo 10

    Vi è arrivato all'orecchio che con questo silicio ci potete navigare tra le onde? Vediamo chi c'è in questo schieramento:

    Passo 11

    Ultima chiamata: la cover posteriore. È inserita a pressione su un O-ring che sembra in Teflon, ma per toglierla basta una spinta decisa col pollice.

    Passo 12

    Ed ecco qui tutta l'orologeria!

    Passo 13 — Conclusioni

    L'Apple Watch Series 3 si guadagna un punteggio di 6 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):