Skip to main content
Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 13

Step 13
The Apple Watch Series 3 earns a 6 out of 10 on our repairability scale (10 is the easiest to repair):
Final Thoughts
  • The Apple Watch Series 3 earns a 6 out of 10 on our repairability scale (10 is the easiest to repair):

  • Watch band replacements remain fast and simple.

  • Screen replacements are difficult but do-able—it's the first thing to come off, and detaches via simple ZIF connectors.

  • Battery replacements are tricky but fairly straightforward once you're inside, provided you're armed with a Y000 screwdriver.

  • While not proprietary, incredibly tiny tri-point screws are a repair hinderance.

  • Replacing any of the component cables requires microsoldering.

  • The mostly resin-encased S3 system makes most board-level repairs impossible.

L'Apple Watch Series 3 si guadagna un punteggio di 6 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):

La sostituzione del cinturino rimane facile e semplice.

La sostituzione dello schermo è difficile ma fattibile: è la prima cosa che viene via ed è collegata tramite semplici connettori ZIF.

La sostituzione della batteria è difficoltosa ma molto semplice una volta che sei all'interno, purché tu abbia un cacciavite Y000.

Oltre a non essere di tipo proprietario, le piccolissime viti tri-wing sono un ostacolo alla riparazione.

Sostituire qualsiasi cavo dei componenti richiede tecniche di microsaldatura.

Il sistema S3, quasi tutto incapsulato nella resina, rende impossibili la maggior parte delle riparazioni a livello di scheda logica.