Inglese
Italiano

Smontaggio iPhone 8

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

    Crea un titolo.

    Passi Guida

    Passo 1

    L'8 ha delle interessanti nuove tecnologie, ma basta per giustificare il listino che ora ha una cifra in più? Giudica tu stesso:

    Passo 2

    Mentre ci apprestiamo al nostro smontaggio, ci accoglie una faccia piuttosto familiare. Tra le caratteristiche notiamo:

    Passo 3

    Prima di iniziare gli scavi, proviamo con i raggi X!

    Passo 4

    È ora di mettere in pratica questo smontaggio. Buttate via le viti pentalobe, ci serve del calore con un antidoto ai sigilli impermeabili del display.

    Passo 5

    Mentre forziamo l'apertura di questo monitor, siamo accolti dalla familiare staffa del cavo del display. Ma invece delle dannate viti tri-wing, siamo lieti di annunciare che ci siamo ritrovati delle amichevoli viti Phillips #000!

    Passo 6

    Proviamo ad artigliare le estremità delle strisce adesive estendibili della batteria e scopriamo che ce ne sono due in più di quelle a cui eravamo abituati.

    Passo 7

    Ora che questo grasso pacco batterie è fuori, vediamo come si pone rispetto alla concorrenza!

    Passo 8

    Estraiamo la fotocamera principale per dare la caccia alla scheda logica.

    Passo 9

    Mentre continua la nostra ricerca, troviamo strani cavi e staffe!

    Passo 10

    La barriera finale prima di trovare l'oro della scheda logica: questa piccola vite nascosta, che abbiamo trovato intrappolata sotto le guarnizioni impermeabili in silicone!

    Passo 11

    Rulli di tamburo: è l'ora dei chip! Un grazie particolare agli amici di TechInsights per averci aiutato a individuare tutto questo silicio:

    Passo 12

    E sul lato posteriore:

    Passo 13

    Fatta fuori la scheda logica, torniamo ai pezzi di plastica. I pezzi di oggi comprendono l'altoparlante e lo sfiato barometrico.

    Passo 14

    Il case posteriore sembra un po' povero di componenti, ma troviamo ancora qualche pezzo che ci invita a studiarci su.

    Passo 15

    Facciamo un po' fatica a separare il vetro posteriore, ma con molto calore e olio di gomito, riusciamo a scavarci la strada sotto il pannello di rinforzo.

    Passo 16

    Infine torniamo al ben noto display ed estraiamo le ultime cose.

    Passo 17

    Eccolo tutto insieme! Beh, almeno per ora: abbiamo in serbo per voi altre parole e altre foto nei prossimi giorni!

    Passo 18 — Conclusioni

    L'iPhone 8 si è guadagnato un punteggio di 6 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 è il più facile da riparare):