Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Smontaggio Galaxy Note8

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

    Crea un titolo.

    Passi Guida

    Passo 1

    Il Note8 è un telefono alto. Vediamo cos'è che occupa tutto quello spazio.

    Passo 2

    Puoi vedere attraverso questo telefono se strizzi forte gli occhi la capacità di sparare protoni ad alta energia.

    Passo 3

    Questa collosa procedura di apertura del tipo scalda, forza e taglia non è certo la nostra preferita, ma almeno oggi sta diventando qualcosa di familiare. Anche questa volta, tutto inizia con il nostro affidabile iOpener.

    Passo 4

    Siamo lieti di poter usare un cacciavite Phillips per rimuovere l'insieme telaio centrale/ antenna NFC/bobina di ricarica PMA e QI.

    Passo 5

    Allineandosi ad altri recenti telefoni Samsung, la batteria si butta in un pozzo di tristezza intriso di colla, ma noi ci mettiamo a scavare senza indugio per tirarla fuori.

    Passo 6

    Come passo successivo, mettiamo mano alla scheda madre, oltre che alle svariate fotocamere del Note8.

    Passo 7

    Prendiamo nota di ciò che c'è dietro tutto questo schermo:

    Passo 8

    Rovesciata la scheda, troviamo:

    Passo 9

    Ci riserviamo il diritto di continuare a lagnarci della procedura di apertura di questi telefoni ma, una volta all'interno, non ci sono solo cattive notizie.

    Passo 10

    Del pannello OLED del Note8 si è parlato tantissimo, con molti superlativi, ma noi adesso siamo interessati solo a come si fa a toglierlo.

    Passo 11

    Con gli stili di Note7 e Note8 sotto mano, non possiamo fare a meno di fare un nostro confronto, stile Guerre Stellari.

    Passo 12

    Speriamo che tu abbia tenuto traccia di ciò che è stato fatto, perché questo Note è kaput!

    Passo 13 — Conclusioni

    Il Samsung Galaxy Note8 si guadagna un punteggio di 4 su 10 nella nostra scala di riparabilità (10 e il più facile da riparare).