Inglese
Italiano

Sostituzione scheda logica iPhone 7 Plus

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Usa uno strumento di apertura iFixit o un'unghia per disconnettere i due connettori dei cavi della fotocamera sollevandoli verso l'alto dai loro zoccoli.

      Passo 2

      Svita le due viti che fissano la staffa della fotocamera posteriore:

      Passo 3

      Rimuovi la staffa che copre la fotocamera posteriore.

      Passo 4

      Svita le due viti Phillips da 1,3 mm che fissano la staffa del cavo superiore.

      Passo 5

      Togli la staffa del cavo superiore.

      Passo 6

      Svita le due viti Phillips da 1,3 mm che fissano la clip di messa a terra nell'angolo superiore sinistro della scheda logica.

      Passo 7

      Rimuovi la clip di messa a terra.

      Passo 8

      Svita la vite Phillips da 1,3 mm che fissa il cavo flessibile dell'antenna al bordo superiore del case posteriore dell'iPhone.

      Passo 9

      Usa un'unghia o l'estremità a punta di uno strumento di apertura iFixit per sollevare e disconnettere il connettore del cavo flessibile dell'antenna dalla scheda logica.

      Passo 10

      Fai scorrere l'estremità piatta di uno spudger sotto il cavo flessibile dell'antenna per staccare l'adesivo che lo tiene in posizione.

      Passo 11

      La sede della vite sulla parte superiore del gruppo antenna è nascosta in una piccola cavità nel bordo superiore dell'iPhone.

      Passo 12

      Usa uno strumento per far leva a punta fine o delle pinzette per sollevare e disconnettere con cautela i connettori dei due cavi coassiali dalla scheda logica.

      Passo 13

      Disconnetti i due ultimi cavi piatti dalla scheda logica.

      Passo 14

      Svita le sette viti che fissano la scheda logica:

      Passo 15

      Usa la punta di uno spudger per spingere il pistone del sistema di estrazione della scheda SIM fuori dalla scheda logica.

      Passo 16

      Usa la punta di uno spudger per sfilare delicatamente i due cavi coassiali dalla piccola clip metallica che li fissa alla scheda logica.

      Passo 17

      Solleva la scheda logica dai lati inferiori e falla scivolare verso la parte inferiore dell'iPhone per rimuoverla.