Inglese
Italiano

Sostituzione alimentatore iMac Intel Retina 5K 21,5" (2017)

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      I prossimi passi ti faranno avvicinare le mani alla faccia esposta dell'alimentatore. Non toccare la faccia dell'alimentatore o qualsiasi saldatura esposta. Toccandole rischi di prendere una scossa ad alta tensione dai grandi condensatori collegati alla scheda.

      Passo 2

      Usa la punta di uno spudger per spingere entrambi i lati del connettore del cavo di controllo dell'alimentatore e guidarlo delicatamente fuori dalla sua presa.

      Passo 3

      Svita le due viti Torx T8 da 7,2 mm che fissano l'alimentatore alla copertura posteriore.

      Passo 4

      Mentre lavori sull'alimentatore, stai molto attento a non toccare le gambe dei condensatori o qualsiasi saldatura esposta sul retro dell'alimentatore. Tocca la scheda solo sui suoi bordi.

      Passo 5

      Tira l'alimentatore leggermente verso l'alto e fori dalla copertura inferiore.

      Passo 6

      Fai scorrere l'alimentatore verso destra per superare i supporti delle viti sulla copertura posteriore.

      Passo 7

      Tira in avanti l'alimentatore e rimuovilo dal suo alloggio nella copertura posteriore.

      Passo 8

      Stai molto attento a non toccare le gambe dei condensatori o qualsiasi saldatura esposta sul retro dell'alimentatore. Tocca la scheda solo sui suoi bordi.

      Passo 9

      Potresti trovare utile appoggiare l'iMac sul suo retro per i prossimi passi.

      Passo 10

      Rimuovi l'alimentatore dall'iMac.