Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Sostituzione display Huawei P8

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Per prima cosa spegni il telefono.

      Passo 2

      Rimuovi le due viti Torx T2 posizionate sul fondo, vicino alla porta micro USB.

      Passo 3

      Usa un iSclack o una ventosa per separare il gruppo display dal pannello posteriore.

      Passo 4

      Svita le due viti a croce Phillips #00 che tengono in posizione le due piastre che coprono i connettori dei cavi flessibili della fotocamera anteriore e del display e della batteria.

      Passo 5

      Usa delle pinzette per rimuovere la piastra metallica che copre il display e il connettore del cavo flessibile della batteria.

      Passo 6

      Scollega i connettori dei cavi flessibili del jack cuffie e della fotocamera anteriore.

      Passo 7

      Svita le quattro viti a croce Phillips #00 che tengono in posizione la scheda madre dello Huawei P8.

      Passo 8

      Stacca dalla scheda madre, usando uno spudger, il connettore del cavo flessibile del display.

      Passo 9

      Usa uno spudger per scollegare il cavo flessibile dei pulsanti di accensione e del volume.

      Passo 10

      Svita la vite a croce Phillips #00.

      Passo 11

      Rimuovi il nastro adesivo che copre il cavo flessibile del display.

      Passo 12

      Inserisci un plettro di apertura nella fessura che si è creata dopo che hai separato il display dal telaio intermedio.

      Passo 13

      Inserisci un altro plettro di apertura nella parte alta del telefono e allenta l'adesivo sotto la parte superiore del display.

      Passo 14

      Inserisci solo la punta del plettro e fai scorrere lo strumento lungo il lato sinistro del telefono per separare il display dal telaio intermedio.

      Passo 15

      Con il plettro, allenta l'adesivo sotto la parte inferiore del gruppo display.

      Passo 16

      Solleva il display e rimuovilo.