Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Sostituzione del gruppo vetro posteriore Samsung Galaxy S8

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      L'apertura del tuo telefono danneggerà le guarnizioni impermeabili. Procurati dell'adesivo di ricambio prima di iniziare; se rimonterai il telefono senza sostituire l'adesivo, in seguito dovrai fare attenzione ad esporlo all'intrusione di liquidi.

      Passo 2

      Nei passi seguenti taglierai l'adesivo attorno al bordo del pannello di vetro posteriore.

      Passo 3

      Quando il pannello posteriore è caldo al tatto, applica una ventosa il più vicino possibile al bordo riscaldato del telefono evitando la parte incurvata.

      Passo 4

      Dopo aver inserito saldamente l'attrezzo sotto il vetro, scalda e applica di nuovo l'iOpener per ammorbidire l'adesivo.

      Passo 5

      Fai scorrere la lama di uno spudger halberd verso la parte inferiore del telefono per staccare l'adesivo.

      Passo 6

      Ripeti la precedente procedura di riscaldamento e taglio per gli altri tre lati del telefono.

      Passo 7

      Il cavo del sensore impronte digitali collega il telefono al vetro posteriore vicino alla camera principale. Il cavo è molto corto e dovrebbe disconnettersi quando rimuovi il vetro posteriore.

      Passo 8

      Per installare una nuova cover posteriore: