Inglese
Italiano

Sostituzione display Google Pixel

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Spegni il dispositivo.

      Passo 2

      Nel passaggio che segue, dovrai separare il pannello del display tagliando l'adesivo tra il display e il telaio del Pixel.

      Passo 3

      Una una ventosa per alzare il display e creare un sottile spazio tra il display e lo chassis del telefono.

      Passo 4

      Inserisci un plettro o una carta da gioco nella fessura tra il telaio e il display.

      Passo 5

      Continua a separare con cautela l'adesivo attorno al resto del dispositivo.

      Passo 6

      Una volta tagliato l'adesivo, solleva lentamente il display dalla parte superiore (quella con la griglia per gli altoparlanti), ruotalo delicatamente oltre la verticale e disponilo, come mostrato, con la superficie frontale posata sulla parte inferiore del dispositivo.

      Passo 7

      Usa un cacciavite Torx T5 per rimuovere le due viti T5 nere da 3,5 mm che fissano la staffa del connettore del cavo del display.

      Passo 8

      Usa delle pinzette per rimuovere la staffa che tiene in posizione il connettore del display.

      Passo 9

      Utilizza uno spudger per sollevare il connettore del cavo del display, liberando il display.

      Passo 10

      Rimuovi il display.