Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Avviso: Stai modificando una guida prerequisita. Tutte le modifiche avranno effetto sulla guida che include questo passo.

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 1

Passo 1
Use a T5 Torx driver to remove the two 3.1 mm screws securing the battery board.
  • Use a T5 Torx driver to remove the two 3.1 mm screws securing the battery board.

  • These screws lie under the battery board data cable. You may need to gently maneuver the cable from side to side to access each screw.

  • Either screw may have a water damage indicator sticker on the top. If so, remove it with a pair of tweezers and set it aside before removing the screw.

Usa un cacciavite Torx T5 per rimuovere le due viti da 3,1 mm che bloccano la scheda della batteria.

Queste viti sono posizionate sotto il cavo dati della scheda batteria. Potresti aver bisogno di spostare delicatamente il cavo da un lato all'altro per poter accedere a ciascuna delle viti.

Ciascuna vite può avere sulla testa un adesivo per rilevare danni da liquidi. Se è così, rimuovilo con un paio di pinzette e mettilo da parte prima di rimuovere la vite.