Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Nota: Stai modificando un prerequisito per la guida che stavi visualizzando. Tutte le modifiche avranno effetto su tutte le 8guide che includono questo passo.

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 7

Passo 7
Use a spudger to gently lift the battery power connector, disconnecting the battery. Lift the connector high enough so that it stays separated from its socket. If it accidentally makes contact during the course of your repair, it could damage your MacBook Pro.
  • Use a spudger to gently lift the battery power connector, disconnecting the battery.

  • Lift the connector high enough so that it stays separated from its socket. If it accidentally makes contact during the course of your repair, it could damage your MacBook Pro.

Usa uno spudger per sollevare con delicatezza il connettore di alimentazione della batteria e disconnettere così la batteria stessa.

Solleva il connettore a un'altezza sufficiente perché resti separato dalla sua sede. Se dovesse fare contatto accidentalmente nel corso della riparazione, il tuo MacBook Pro potrebbe danneggiarsi.