Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione ghiera Samsung Gear S2

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Inserisci uno strumento di apertura in plastica appena al di sotto della ghiera, e solleva delicatamente.

      Passo 2 — I 3 componenti

      Al momento del sollevamento della ghiera, assicurati di non applicare troppa forza e perdere così i 3 componenti fondamentali necessari al rimontaggio. Effettuare questa operazione in un contenitore, o nei suoi pressi, può risultare un'utile misura di sicurezza.

      Passo 3 — Pulizia

      La pulizia sulla ghiera di metallo può essere effettuata servendoti dello stesso strumento di sollevamento utilizzato all'inzio. Nell'estremità interna della ghiera si trova una piccola rientranza che è solita intrappolare polvere e sporcizia. Passare la punta dello strumento in questo spazio pulirà tutto, rendendo il Passo 5 molto più semplice.

      Passo 4 — Pulizia (Continuazione passo precedente)

      Pulire il supporto in plastica richiederà più sforzi della ghiera, a causa della sua stessa fragilità. Tenendolo delicatamente tra due dita, passa un cotton-fioc sulla parte che è supportata dalle tue dita. Mentre svolgi quest'operazione, ruota man mano il supporto, così da pulire bene tutte le sue parti.

      Passo 5 — Rimontaggio

      La parte del supporto con le superfici zigrinate dovrà essere inserita a faccia in giù nello smartwatch.

      Passo 6 — Rimontaggio (Continuazione passo precedente)

      Una volta assicurato il supporto all'interno della ghiera, posiziona la ghiera a faccia in giù sullo smartphone, avendo cura di piazzare prima la parte con l'interruzione. Se non procedi in questo modo, il supporto potrebbe non sigillarsi bene, come mostrato nella prima foto.