Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo connettore Lightning iPhone 7

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Disconnetti il connettore del cavo inferiore con la punta di uno spudger.

      Passo 2

      Svita le viti seguenti:

      Passo 3

      Usa la punta di uno spudger per spingere lo stantuffo del sistema di estrazione della scheda SIM via dalla scheda madre.

      Passo 4

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare la scheda madre dalla parte del connettore della batteria.

      Passo 5

      Afferra la scheda madre dall'estremità del connettore della batteria, sollevala verso l'alto e rimuovila dal case posteriore.

      Passo 6

      Rimuovi la vite Phillips da 2,9 mm dal connettore Lightning.

      Passo 7

      Togli il contatto a molla dal connettore Lightning.

      Passo 8

      Svita le due viti Phillips da 1,6 mm che tengono il cavo del connettore Lightning in posizione.

      Passo 9

      Rimuovi i due sticker che coprono le viti che fissano il connettore Lightning alla parte bassa del case posteriore.

      Passo 10

      Rimuovi le due viti Phillips da 1,2 mm dal case posteriore.

      Passo 11

      Usa la punta di uno spudger per staccare i due microfoni dal bordo inferiore del case posteriore.

      Passo 12

      Riscaldare la parte inferiore dell'iPhone aiuterà ad ammorbidire l'adesivo che fissa il cavo del connettore Lightning e renderà più facile la rimozione.

      Passo 13

      Iniziando dalla parte centrale del telefono, fai scorrere un plettro di apertura sotto il connettore Lightning per staccarlo dal case posteriore.

      Passo 14

      Continua a far scorrere il plettro verso il connettore Lightning per staccare il gruppo dal case posteriore.

      Passo 15

      Continua a far scorrere il plettro sotto il gruppo connettore Lightning.

      Passo 16

      Iniziando dall'angolo del telefono, fai scorrere il plettro sotto il gruppo verso il connettore Lightning.

      Passo 17

      Tira con cautela il connettore Lightning fuori dalla sua fessura nel case posteriore.

      Passo 18

      Fai scorrere un plettro sotto il connettore Lightning per continuare a staccare il gruppo dal case posteriore.

      Passo 19

      Rimuovi il gruppo connettore Lightning.

      Passo 20

      Una guarnizione di gomma sulla parte inferiore del connettore Lightning protegge il tuo iPhone contro l'intrusione di acqua e polvere. Se installi un nuovo gruppo connettore Lightning, dovrai forse rimuovere e trasferire la guarnizione sulla nuova parte.