Inglese
Italiano

Procedura di Apertura iPhone 7

Prerequisiti Guida

Sostituzione Viti Pentalobe dell'iPhone 7

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      L'applicazione di calore sul bordo inferiore dell'iPhone aiuta ad ammorbidire l'adesivo di fissaggio del display, rendendo più semplice l'apertura.

      Passo 2

      Applica una ventosa alla metà inferiore del gruppo display, appena sopra il pulsante home.

      Passo 3

      Tira la ventosa fino a creare una piccola fessura tra il gruppo display e il case posteriore.

      Passo 4

      Fai scorrere lo spudger verso sinistra lungo il lato inferiore dell'iPhone.

      Passo 5

      Fai scorrere lo spudger lungo il lato sinistro dell'iPhone, iniziando dalla parte inferiore e spostandoti verso i pulsanti del controllo volume e l'interruttore della modalità silenziosa.

      Passo 6

      Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nell'angolo inferiore destro del dispositivo.

      Passo 7

      Tira verso l'alto la ventosa per sollevare il display e aprire l'iPhone.

      Passo 8

      Solleva la piccola appendice della ventosa per rimuovere lo strumento dal pannello anteriore.

      Passo 9

      Fai scorrere uno strumento di apertura lungo il lato superiore dell'iPhone, tra il case posteriore e il pannello anteriore, per rompere la parte restante dell'adesivo che tiene in posizione lo schermo.

      Passo 10

      Tira lievemente in orizzontale il gruppo display per allontanarlo dalla parte superiore del telefono per scollegare le clip che tengono bloccato lo schermo al case posteriore.