Inglese
Italiano

Sostituzione scheda madre iMac Intel 21.5" EMC 2428

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Nei passaggi seguenti dovrai scollegare i seguenti cavi:

      Passo 2

      Sfila il cavo della Scheda SD dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 3

      Scollega i cavi del microfono, dello speaker sinistro e del destro tirando i loro connettori verso il lato destro dell'iMac.

      Passo 4

      Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva e scollegare tutti i tre connettori delle antenne AirPort dalle loro prese sulla scheda AirPort.

      Passo 5

      Tira il connettore della ventola del disco rigido verso il bordo superiore dell'iMac per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 6

      Usa le unghie su entrambi i lati del connettore del cavo Bluetooth/luce ambientale/fotocamera/sensore della temperatura sinistro per spingerlo verso il bordo superiore dell'iMac e scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 7

      Usa le unghie su entrambi i lati del connettore del sensore della temperatura destro per spingerlo verso il bordo superiore dell'iMac e scollegarlo dalla sua presa.

      Passo 8

      Tira il connettore della ventola CPU/temperatura ambientale verso il bordo inferiore sinistro dell'iMac per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 9

      Tira il connettore del tasto di accensione verso l'angolo inferiore sinistro dell'iMac per scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 10

      Usa i pollici per spingere il connettore del sensore IR verso il bordo superiore dell'iMac e scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 11

      Tira il connettore del cavo della presa audio verso il bordo sinistro dell'iMac per scollegarlo dalla scheda madre.

      Passo 12

      Svita le seguenti sette viti:

      Passo 13

      Svita le seguenti quattro viti dall'alimentatore:

      Passo 14

      Solleva attentamente l'alimentatore dalla copertura esterna e ruotalo per accedere al blocco del cavo come mostrato, ricordandoti che i cavi di uscita DC e ingresso AC sono ancora collegati all'iMac.

      Passo 15

      Scollega il cavo dell'ingresso AC sganciando il meccanismo di bloccaggio mentre tiri il connettore lontano dalla sua presa.

      Passo 16

      Rimuovi il muro di plastica installato alla destra della scheda logica dei LED.

      Passo 17

      Tira leggermente la scheda madre lontano dal retro della copertura esterna, quindi sollevala per liberare la parte anteriore della copertura.