Inglese
Italiano

Installazione dell'SSD Dual Drive nell'iMac Intel EMC 2428 da 21,5"

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto
Dual Hard Drive Kit
Dual Hard Drive Kit
Dual Hard Drive Kit
Dual Hard Drive Kit
drive or SSD in your iMac Intel 21.5" EMC 2428.
    drive or SSD in your 21.5" iMac. '''The kit will only work for Mid 2011 EMC 2428 models.''' [ … ] [video|http://www.youtube.com/watch?v=RmLLzkg3vI0]

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1 — Connecting the Cables

      Nei passaggi seguenti, occorre tenere la scheda logica leggermente distante dal case esterno, mentre si collegano i cavi del nuovo disco rigido in dotazione con il kit per disco rigido doppio.

      Passo 2

      Per prima cosa, individuare il connettore piccolo sul cavo di alimentazione dell'SSD.

      Passo 3

      Collegare il connettore piccolo sul cavo di alimentazione SATA al connettore femmina con l'etichetta SSD Power (alimentazione SSD) sulla scheda logica.

      Passo 4

      Il passo successivo è individuare il connettore ad angolo retto su una delle estremità del cavo dati SATA.

      Passo 5

      Collegare l'estremità ad angolo retto del cavo dati SATA al rispettivo connettore sulla scheda logica accanto a quello dell'alimentazione SATA.

      Passo 6

      Dopo aver collegato entrambi i cavi SATA, la disposizione sulla scheda logica dovrebbe corrispondere a quella indicata nell'immagine.

      Passo 7

      A questo punto, tenendo i cavi del nuovo disco rigido contro il dissipatore della GPU, abbassare il bordo inferiore della scheda logica nuovamente nel case esterno.

      Passo 8 — Installing the Hard Drive

      Nei passaggi seguenti, si procederà all'installazione della nuova unità nel case dell'iMac EMC 2428.

      Passo 9

      Per fissare la nuova unità nell'iMac, occorre posizionare alcuni pezzetti di nastro biadesivo ad alta resistenza nei quattro angoli sul lato dell'unità con i connettori SATA.

      Passo 10

      Collegare i connettori SATA di alimentazione e dei dati al nuovo disco rigido.

      Passo 11

      Rimuovere il rivestimento dal nastro biadesivo e posizionare il disco rigido all'interno dell'iMac.