Inglese
Italiano

Installazione Dual Drive nell'iMac Intel EMC 2428 da 21,5"

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1 — Connecting the Cables

      Nei passaggi seguenti, occorre tenere la scheda logica leggermente distante dal case esterno, mentre si collegano i cavi del nuovo disco rigido in dotazione con il kit per disco rigido doppio.

      Passo 2

      Per prima cosa, individuare il connettore piccolo sul cavo di alimentazione dell'SSD.

      Passo 3

      Collegare il connettore piccolo sul cavo di alimentazione SATA al connettore femmina con l'etichetta SSD Power (alimentazione SSD) sulla scheda logica.

      Passo 4

      Il passo successivo è individuare il connettore ad angolo retto su una delle estremità del cavo dati SATA.

      Passo 5

      Collegare l'estremità ad angolo retto del cavo dati SATA al rispettivo connettore sulla scheda logica accanto a quello dell'alimentazione SATA.

      Passo 6

      Dopo aver collegato entrambi i cavi SATA, la disposizione sulla scheda logica dovrebbe corrispondere a quella indicata nell'immagine.

      Passo 7

      A questo punto, tenendo i cavi del nuovo disco rigido contro il dissipatore della GPU, abbassare il bordo inferiore della scheda logica nuovamente nel case esterno.

      Passo 8 — Installing the Hard Drive

      Nei passaggi seguenti, si procederà all'installazione della nuova unità nel case dell'iMac EMC 2428.

      Passo 9

      Per fissare la nuova unità nell'iMac, occorre posizionare alcuni pezzetti di nastro biadesivo ad alta resistenza nei quattro angoli sul lato dell'unità con i connettori SATA.

      Passo 10

      Collegare i connettori SATA di alimentazione e dei dati al nuovo disco rigido.

      Passo 11

      Rimuovere il rivestimento dal nastro biadesivo e posizionare il disco rigido all'interno dell'iMac.