Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Smontaggio Huawei P9

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

    Crea un titolo.

    Passi Guida

    Passo 1

    Huawei ha realizzato un telefono di lusso con costruzione unibody, ovvero monoscocca. Ma gli elementi tecnici sono interessanti quanto il contenitore?

    Passo 2

    Huawei batte Apple nella gara alla parte inferiore meglio raccordata: è un telefono sottile ma senza la famigerata gobba della fotocamera.

    Passo 3

    Supponendo di trovare altri tipi di imitazione progettuale dell'iPhone, prendiamo l'iSclack, nel caso ci sia anche qui la consueta trappola del cavo del sensore di impronte digitali.

    Passo 4

    Staffe e viti vengono via una dopo l'altra, dopo aver per prima cosa disconnesso la batteria.

    Passo 5

    L'originale doppia fotocamera posteriore è collegata con un singolo cavo piatto, quindi è facile liberarla.

    Passo 6

    Chi ha lasciato qui la sua gomma da masticare? Alzando la scheda madre si scopre una quantità di pasta termica che da un po' di tempo non vedevamo in un telefono.

    Passo 7

    Ed ecco che cosa c'è dietro:

    Passo 8

    Dallo Huawei piovono parti modulari!

    Passo 9

    Il minuscolo altoparlante da orecchio collegato con contatti a molla è posizionato appena all'esterno del gruppo display.

    Passo 10

    Tirando delle familiari linguette nere, siamo davvero felici di ritrovare delle strisce adesive sotto la batteria del P9.

    Passo 11

    Punteggio di riparabilità Huawei P9: 7 su 10 (10 è il più facile da riparare):