Inglese
Italiano

Smontaggio iPhone SE

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

    Crea un titolo.

    Passi Guida

    Passo 1

    Vecchio fuori, nuovo dentro: ecco l'hardware. Qui la sintesi di che cosa si nasconde sotto una faccia così familiare:

    Passo 2

    Rivolgendo l'attenzione al case posteriore color oro rosa, notiamo il numero del modello, A1622, per la prima volta su questi schermi.

    Passo 3

    Ed ecco la fase che non ci piace. Pentalobe: un promemoria a cinque punte sul fatto che Apple davvero non vuole che tu apra il tuo dispositivo.

    Passo 4

    Proprio come nell'iPhone 5s, sotto il display dell'SE si cela la familiare trappola nascosta rappresentata dal cavo del Touch ID.

    Passo 5

    Ed ecco che salta via il gruppo display!

    Passo 6

    Non c'è alcun motivo di ripetere gli errori del passato: siamo perfettamente in grado di affrontare queste comode linguette della batteria!

    Passo 7

    Ed ecco che tiriamo fuori dalla sua cuccia la fotocamera posteriore migliorata.

    Passo 8

    Interrompiamo questo smontaggio per portarti… a un altro smontaggio.

    Passo 9

    Fuori il gruppo altoparlante, il vibratore, la scheda Sim con il suo vassoio!

    Passo 10

    Finalmente cacciamo fuori il gruppo del connettore Lightning fuori dal SE.

    Passo 11

    Stacchiamo il fastidioso connettore posteriore dalla scheda logica; ora siamo liberi di analizzare tutto questo ben di Dio di silicio!

    Passo 12

    Sul retro c'è molto altro interessante silicio:

    Passo 13

    Continua l'identificazione dei chip…

    Passo 14

    Caspita, sembra che il cavo del pulsante sia diventato un po' più complicato dall'ultima volta.

    Passo 15

    Riparabilità dell'iPhone SE: 6 su 10 (10 è il più facile da riparare)