Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Inglese
Italiano

Sostituzione scheda logica nell'iPhone 6s

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Rimuovi le due viti a croce Phillips da 2,3 mm che fissano la staffa del connettore superiore del cavo.

      Passo 2

      Rimuovi la staffa del connettore superiore del cavo.

      Passo 3

      Rimuovi le seguenti cinque viti a croce Phillips di fissaggio dell'antenna Wi-Fi in alto a sinistra:

      Passo 4

      Rimuovi l'antenna Wi-Fi in alto a sinistra.

      Passo 5

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo del controllo audio dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Passo 6

      Usa l'estremità appuntita di uno spudger per scollegare il cavo dell'antenna dal suo zoccolo nell'angolo superiore destro della scheda logica.

      Passo 7

      Usa l'estremità appuntita di uno spudger per scollegare il cavo dell'antenna dal suo zoccolo nell'angolo inferiore sinistro della scheda logica.

      Passo 8

      Inserisci l'estremità piatta di uno spudger sotto il cavo a nastro del connettore Lightning. Solleva il cavo per disconnetterlo dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Passo 9

      Tira delicatamente il cavo dell'antenna per sfilarlo delle due clip sul lato destro della scheda logica.

      Passo 10

      Rimuovi la vite Phillips da 1,3 mm che fissa la staffa dell'NFC alla scheda logica.

      Passo 11

      Rimuovi la staffa dell'NFC.

      Passo 12

      Rimuovi le seguenti due viti a croce Phillips:

      Passo 13

      Rimuovi la clip di plastica.

      Passo 14

      Rimuovi le ultime tre viti che fissano la scheda logica al case posteriore:

      Passo 15

      Inserisci un plettro di apertura sotto il bordo inferiore della scheda logica, tra la scheda stessa e l'altoparlante.