Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo scheda logica nel MacBook Pro 15" Retina Display versione metà 2015

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Rimuovi le due viti Torx T5 da 2,2 mm che fissano la copertura del connettore del cavo del touchpad sulla scheda logica.

      Passo 2

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il connettore del cavo del touchpad dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Passo 3

      Rimuovi il piccolo coperchio di gomma della vite all'estremità del dissipatore.

      Passo 4

      Rimuovi le seguenti sei viti che fissano il gruppo della scheda logica al case superiore.

      Passo 5

      I passi seguenti illustrano in dettaglio la disconnessione di questi sei connettori. Accertati di leggere ogni passo, perché questi connettori sono di tipi diversi e si staccano in modo differente tra loro.

      Passo 6

      Usa l'estremità di uno spudger per sbloccare la linguetta di fissaggio sullo zoccolo ZIF del cavo a nastro del microfono.

      Passo 7

      Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore dell'altoparlante sinistro e staccarlo dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Passo 8

      Stacca il nastro adesivo che copre il connettore del cavo dati della tastiera.

      Passo 9

      Usa la punta di uno spudger per sganciare la linguetta di bloccaggio sullo zoccolo ZIF del cavo dati della tastiera.

      Passo 10

      Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore dell'altoparlante di destra, sollevandolo dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Passo 11

      Usa la punta di uno spudger per sollevare il connettore della retroilluminazione della tastiera dal suo zoccolo sulla scheda logica.

      Passo 12

      Usa la punta di uno spudger per sganciare il blocco del cavo dati del display e ruotalo verso il lato della porta di alimentazione MagSafe2 del computer.

      Passo 13

      Tira fuori dal suo zoccolino sulla scheda logica il cavo dati del display.

      Passo 14

      Rimuovi le due viti Torx T5 da 4,0 mm dalla scheda MagSafe2.

      Passo 15

      Solleva e tira fuori dalla parete interna del case superiore l'intero gruppo della scheda logica.