Inglese
Italiano

Procedura di apertura

Prerequisiti Guida

Sostituzione viti Pentalobe nell'iPhone 6s

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      In alternativa, scalda moderatamente il bordo inferiore dell'iPhone usando un iOpener o un asciugacapelli per circa un minuto.

      Passo 2

      Con l'apertura del display del 6s, si staccherà una sottile striscia di adesivo attorno al perimetro dello schermo. Se preferisci sostituire l'adesivo, tieni pronte delle nuove strisce adesive prima di continuare. È possibile completare la riparazione senza sostituire l'adesivo e probabilmente non noterai alcuna differenza nella funzionalità.

      Passo 3

      Tira la ventosa con una pressione forte e costante per creare una piccola fessura tra il pannello anteriore e il case posteriore.

      Passo 4

      C'è un intaglio nella parte inferiore del display, appena sopra il jack cuffie. Questo è il posto più sicuro da dove cominciare a far leva per aprire il telefono.

      Passo 5

      Fai ruotare lo spudger per allargare l'apertura tra lo schermo e il case posteriore.

      Passo 6

      Inserisci la punta piatta di uno spudger nel lato sinistro del telefono, tra il gruppo display e il case posteriore.

      Passo 7

      Rimuovi lo spudger e reinseriscilo dal lato inferiore, dove hai iniziato ad aprire il telefono.

      Passo 8

      Fai scorrere lo spudger anche lungo il lato destro per continuare a separare l'adesivo e liberare dall'iPhone le clip del display.

      Passo 9

      Usa la ventosa per aprire il display, rompendo i resti dell'adesivo.

      Passo 10

      Tira la sporgenza sul lato superiore per rimuovere la ventosa dal pannello anteriore.

      Passo 11

      Afferra con delicatezza il gruppo display e sollevalo verso l'alto per aprire il telefono, usando le clip nella parte alta del pannello anteriore come una cerniera.