Inglese
Italiano

Installazione Unità Ottica nel MacBook Core 2 Duo

Prerequisiti Guida

Installazione della batteria nel MacBook Core 2 Duo

Installazione del coperchio della memoria nel MacBook Core 2 Duo

Sostituzione Case Superiore nel MacBook Core 2 Duo

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Prendere la linguetta in plastica bianca collegata al disco rigido e tirarla verso sinistra, rimuovendo il disco dal computer.

      Passo 2

      Rimuovere le due viti con testa a croce dal bordo anteriore dell'unità ottica.

      Passo 3

      Scollegare il cavo piatto arancione dell'unità ottica dalla scheda logica. È possibile scollegare il cavo anche estraendolo mediante un inseritore.

      Passo 4

      Scollegare il cavo dati del display appena esposto. Se non sono presenti linguette da tirare nella parte superiore del connettore, potrebbe essere utile adoperare un inseritore per scollegare il connettore.

      Passo 5

      Scollegare il cavo del disco rigido ancora una volta esposto.

      Passo 6

      Stacca il nastro alluminato tra la ventola e il disco ottico. Solleva il nastro dal lato della ventola, lasciandolo attaccato al disco ottico.

      Passo 7

      Estrarre il cavo dati del display da lungo il bordo dell'unità ottica per rendere accessibile una vite con testa a croce argentata.

      Passo 8

      Rimuovere la vite con testa a croce da 2 mm che fissa l'unità ottica.

      Passo 9

      Sollevare la scheda dell'antenna Bluetooth dal lato destro dell'unità ottica.

      Passo 10

      Rimuovere il cavo del disco rigido da lungo la parte anteriore dell'unità ottica.

      Passo 11

      Sollevare il bordo anteriore dell'unità ottica e farla scorrere verso l'alto e fuori dal computer.