Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione scheda madre MacBook Pro Unibody 13" inizio 2011

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Usa la punta di uno spudger per tirare il cavo dell'altoparlante/subwoofer destro fuori dalla sporgenza di bloccaggio in plastica integrata nella scocca superiore.

      Passo 2

      Scollega il cavo della fotcamera dalla scheda madre.

      Passo 3

      Scollega i seguenti quattro cavi:

      Passo 4

      Usa un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo della tastiera.

      Passo 5

      Se presente, rimuovi la piccola striscia di nastro nero che copre la presa del cavo della retroilluminazione della tastiera.

      Passo 6

      Usa la punta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio sul connettore ZIF del cavo della retroilluminazione della tastieera.

      Passo 7

      Usa la parte piatta di uno spudger scollegare il connettore del sensore di sospensione/indicatore della batteria sollevandolo dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 8

      Afferra la linguetta in plastica fissata alla staffa di bloccaggio del cavo dello schermo e tirala verso l'ingresso dell'alimentazione per ruotare la staffa e sbloccarla.

      Passo 9

      Svita le seguenti nove viti:

      Passo 10

      Svita le seguenti viti a croce Phillips:

      Passo 11

      Usa la punta di uno spudger per rimuovere con delicatezza il microfono dall'adesivo che lo fissa alla scocca superiore.

      Passo 12

      Stando attenti ai diversi connettori vicino ai bordi, solleva la scheda madre dal bordo vicino al lettore CD.