Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Nota: Stai modificando un prerequisito per la guida che stavi visualizzando. Tutte le modifiche avranno effetto su tutte le 12guide che includono questo passo.

Inglese
Italiano

Traduzione in corso passo 1

Passo 1
Before proceeding, unplug and power down your MacBook. Close the display and flip it upside-down.
  • Before proceeding, unplug and power down your MacBook. Close the display and flip it upside-down.

  • 2015 models only: To avoid logic board damage, when your MacBook repair is complete but before powering it on, connect it to low-voltage power using a 5-Watt iPhone charger and a USB-C to USB-A cable.

  • Remove the following eight screws securing the lower case:

  • Two 1.8 mm P5 Pentalobe screws

  • Four 2.9 mm P5 Pentalobe screws

  • Two 6.1 mm P5 Pentalobe screws

  • Note the orientation of the screws as you remove them—they need to be reinstalled at a slight angle.

  • Throughout this repair, keep track of each screw and make sure it goes back exactly where it came from to avoid damaging your device.

Prima di iniziare, stacca dalla corrente e spegni il tuo MacBook. Chiudi lo schermo e giralo a testa in giù.

Solo per i modelli 2015: Per evitare di danneggiare la scheda madre, quando la riparazione del tuo MacBook è completata, ma prima di riaccenderlo, collegalo ad un alimentatore a bassa tensione usando un caricatore per iPhone da 5 W e un cavo da USB-C a USB-A.

Svita le seguenti otto viti che tengono ferma la copertura inferiore:

Due viti Pentalobe P5 da 1,8 mm

Quattro viti Pentalobe P5 da 2,9 mm

Due viti Pentalobe P5 da 6,1 mm

Ricordati la posizione delle viti mentre le rimuovi: devono essere riavvitate ad un leggero angolo.

Durante la riparazione, tieni traccia di ogni vite e assicurati di riavvitarle nella posizione originale per evitare di danneggiare il tuo dispositivo.